Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: pannello non permette nomi con spazi [era:aiut!!..problema con il file manager]

  1. #1
    Guest

    Question aiut!!..problema con il file manager

    dovrei creare con il file manager una cartella che devo obbligatoriamente chiamare"Nuova cartella"... xo il file manager nn mi accetta qst nome perchè dice che contiene caratteri non validi..penso che nn accetti "lo spazio" ma io devo inserircelo..

    Edito il titolo e sposto di sezione: più attenzione in futuro!
    Ultima modifica di seneca : 13-07-2007 alle ore 21.17.12

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sezione errata...
    Hai provato a creare la cartella da FTP?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e cos'è FTP?

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    FTP è un protocollo per il trasferimento di file,puoi scaricare un client ftp (cerca nel forum o su google),io consiglio SmartFTP.
    Dopodichè qui trovi i dati per connetterti al tuo spazio e gestire i tuoi file:
    http://home.altervista.org/site/web0...cniche.php#ftp

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    penso che non cambi neanche con FTP, altervista non consente spazi nel nome del file, al loro posto ci piazza una underscore (_)
    al massimo prova a cambiare la pagina che richiede la "nuova cartella" in modo da dargli il nome nuovo

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io ho provato a creare una cartella chiamata "Nuova cartella" da FTP,e funziona...

  7. #7
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dharlet
    penso che non cambi neanche con FTP, altervista non consente spazi nel nome del file, al loro posto ci piazza una underscore (_)
    al massimo prova a cambiare la pagina che richiede la "nuova cartella" in modo da dargli il nome nuovo
    Come non consente spazi? ti sbagli...
    Per quanto riguarda l'FTP vi affido a wikipedia: FTP

    Ciao ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •