Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [FTP] Errore durante l'autenticazione [era: che significa?]

Guest

Predefinito [FTP] Errore durante l'autenticazione [era: che significa?]

Risposta: 220--- AlterVista FTP, based on Pure-FTPd --
    Risposta: 220-Sei l'utente numero 10 di 80 consentiti
    Risposta: 220-L'ora locale è 18:32. Porta del server: 21.
    Risposta: 220-Questo è un sistema privato - Nessun login anonimo
    Risposta: 220 Sarai disconnesso dopo 5 minuti di inattività.
    Comando: USER reginarusso
    Risposta: 331 Utente reginarusso OK. Richiesta password
    Comando: PASS ************
    Risposta: 530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su http://www.altervista.org

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Controlla di aver fatto bene quello che c'è scritto qui.

P.S.: Modifico il titolo della discussione, la prossima volta cerca di utilizzare un titolo che riassuma il tuo problema.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Si ho fatto tutto, ed ho disinserito anche i firewall, a dimostrazione del fatto che i miei altri account su altervista funzionano correttamente.

Puoi gentilmente aiutarmi?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se hai inserito tutti i dati correttamente, si potrebbe trattare di un problema del tuo server.
    Prova ad aspettare un po' e poi riprova. Se il problema persiste, segnalalo qui seguendo quello che c'è scritto qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Dal pannello di controllo, facendo il login mi dice che la password è sbagliata, ma tele2 con la disdetta del contratto mi ha annullato l'account mail che avevo, quindi quando faccio il recupero password, lo manda ad una mail che non è più attiva, questo significa che ho perso il sito?

Ospite Guest

Predefinito

Da quanto ricordo era possibile recuperare il proprio spazio in questi casi fornendo dati sensibili dell'intestatario...
    Forse cmq potrei sbagliarmi,quindi attendiamo qualcuno che ne sappia di + ;)
    Ciao!

Guest

Predefinito

Si, magari, ho appèena finito di Parlare anche con tele2 che dice che dopo la disdetta del contratto viene tutte cancellato e non è possibile riattivare l'indirizzo mail.

Io spero che fornendo i dati sia possibile fare ciò.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da probid
    Da quanto ricordo era possibile recuperare il proprio spazio in questi casi fornendo dati sensibili dell'intestatario...
    Forse cmq potrei sbagliarmi,quindi attendiamo qualcuno che ne sappia di + ;)
    Ciao!
    Confermo quanto detto, la password si può recuperare (usando il link "password smarrita" sopra il box di login nella home page di AlterVista) in uno dei seguenti modi (usare i link "non ricordo" per passare dall'uno all'altro):
    - noti nickname e e-mail
    - nota la sola e-mail
    - noti nickname, nome, cognome e città
    In tutti e tre i modi sopra scritti, però, è richiesto che l'indirizzo e-mail associato all'account sia ancora valido.

Nello stesso box è scritto che puoi tentare di scrivere una e-mail a password_recovery at altervista dot it... seguendo le istruzioni che ti ha linkato seneca.

Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 13-07-2007 alle ore 22.36.08
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Grazie 1000, ho appena mandato la mail all'indirizzo che mi avete specificato, ho allegato anch eil doc di identià...speriamo bene.