Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema FTP.... AIUTOOO!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono iscritto da poco ad Altervista.
    Ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato risposta al mio problema, quindi chiedo a voi.
    Sto cercando di mettere su il sito tramite ftp, ma non ci riesco: ho provato un bel po' di programmi ftp (ftp explorer, cute ftp, ftp voyager) e tutti mi danno lo stesso errore quando provo ad entrare, cioè 503, password errata. I dati sono esatti ed entro in PASV mode, ma non funziona. Xò nel pannello la password viene accettata... Sapete xchè??

    Sono due giorni che fa così... se continua in questo modo non riuscirò mai a colmare il debito di AC del PHP MyAdmin...

    Grazie e ciao
    fitzban

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie x i suggerimenti... Sono risucito ad entrare.... Il problema era che avevo cambiato la password senza accorgermene (cioè credevo che il processo di cambiare pass non fosse andato a buon fine, quindi provavo ad entrare con la password sbagliata...).... Ma c'è un fatto che ancora non capisco: riesco ad entrare nel pannello anche con la vecchia password! Come è possibile??

    Ciao
    fitzban

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    prova a cancellare i coockie e riprova, non dovresti più riuscirci ( credo )
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    speriamo di no!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •