Cioa a tutti, non so come far apparire un banner da me creato quando visualizzo la top100,ho visto che tanti l'hanno fatto.Sapreste aiutarmi?Grazie in anticipo
FunCool: Sposto nella sezione dedicata ai servizi di AlterVista e modifico il titolo.
Cioa a tutti, non so come far apparire un banner da me creato quando visualizzo la top100,ho visto che tanti l'hanno fatto.Sapreste aiutarmi?Grazie in anticipo
FunCool: Sposto nella sezione dedicata ai servizi di AlterVista e modifico il titolo.
Ultima modifica di funcool : 09-07-2007 alle ore 11.58.36
Nel tuo pannello, vai alla pagina dove hai fatto l'iscrizione alla top100 (e` nei tools).
Da li` puoi aggiornare/inserire il banner. Facendo una ricerca comunque probabilmente trovavi questa informazione.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Grazie mille per l'informazione se ti posso essere di aiuto io chiedi pure.Ciao da Mainland76
Grazie mille Super Moderatore
Edit swedenfox usa il tasto edita no post consecutivi
Ultima modifica di Swedenfox : 10-07-2007 alle ore 01.13.08
Senza che apro un nuovo topic inutilmente, vi scrivo qui la mia difficoltà.
Sempre per quanto riguarda il banner "auto-pubblicitario" da far visualizzare in top100.
Io avevo già inserito molto tempo fa un banner. Ora sto cercando di aggiornarlo, di cambiarlo. Al momento di caricare il nuovo non si carica, o meglio mi ripresenta il vecchio. Ho anche provato prima ad eliminare il vecchio e poi caricare il nuovo, ma niente: mi visualizza sempre il vecchio.
Come mai?
grazie in anticipo
Provato ad aggiornare (sul tuo browser) la pagina?
Ciao
certo che siOriginalmente inviato da giuseppeiemma
Potresti linkare la pagina? e dire che banner dovresti vedere??
Ciao
mi spiego meglio.
una volta che tu accedi al tuo pannello, in TOOLS puoi prlevare il bannerino per la top100, ma puoi anche cambiare il tuo banner "auto-pubblicitario".
Benissimo. Come detto sopra questa operazione l'ho già fatta tempo fa. Ora che voglio aggiornare questo benedetto banner "auto-pubblicitario", non me lo fa fare. Cioè io carico e tutto (rispettando dimensioni e kb richiesti) ma niente, mi ripresenta quello vecchi [cerchiato in rosso nell'immagine sottostante]
Ultima modifica di AMOENUS : 11-07-2007 alle ore 16.31.08
Adesso ho capito...
Hai provato con un'altra immagine magari di dimensioni minori??
Se non ti dà nessun messaggio d'errore... non sò che dirti...
Meglio aspettare qualcuno che ne sà di più...
Ciao!
Anch'io avevo questo problema... Prova a togliere tutti i banner e poi ad inserire quello nuovo, dovrebbe funzionare.
Oppure fai una ricerca nel forum, se n'è già parlato sul forum
Grazie mille da mainland ci sono riuscito
Per Amoenus: Ti ho cercato e ho visto che il banner è diverso da quello che hai fatto vedere.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Si, vero. Stamattina ho visto che me lo ha aggiornato. Evidentemente il cambiamento non è istantaneo, ma ci vuole del tempo.
Chiedo scusa per tutto l'ambaradram, e grazie ancora
Probabilmente ti era rimasta la vecchia immagine nella cache del tuo browser (la prossima volta prova a premere CTRL+F5 per forzare l'aggiornamento della pagina nella cache).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie mille! (nn si finisce mai di imparare)Originalmente inviato da funcool