Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: E' possibile convertire gli Euro in AlterCents senza raggiungere i 35 €? [discussione divisa]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ma non si può fare niente per convertire gli euro guadagnati in altervents senza raggiungere i 35 €?


    FunCool: Ho diviso la discussione, la prossima volta scrive dove si parla dello stesso argomento.
    Ultima modifica di funcool : 03-07-2007 alle ore 18.27.43

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    No.

    PS: sei leggermente OT.


    Ciao!

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    perchè è stato deciso questo vincolo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusate visto ke non volete che si creino troppo posti per l ostesso argomento, pensavo di rispondere in uno ke si avvicinava cm argomento

  5. #5
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Presumibilmente ragioni economiche visto che sia euro che altercent si guadagnano con la pubblicita`, pubblicita` che permette ad altervista di esistere.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Tempo fà una proposta molto simile l'avevo avanzata anche io nell'apposita stanza... non ho però ricevuto risposte dalle altre sfere...
    A pensarci bene oltre alla motivazione data da gve ce ne potrebbe essere un'altra:
    AV non penso che richiede il saldo ogni giorno alle ditte che pubblicizza, ma lo farà forse alla fine della campagna pubblicitari, forse una volta al mese o altro ancora...
    La soglia dei 35 euro potrebbe permettere ad AV di prendere tempo... e non togliere soldi di tasca propria.
    Che questa soglia venga eliminata secondo me non è possibile sia per poblemi commerciali, sia per problemi tecnici... penso che l'unica cosa che si possa fare è abbassarla un pò...
    Ciao

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma
    Che questa soglia venga eliminata secondo me non è possibile sia per poblemi commerciali, sia per problemi tecnici... penso che l'unica cosa che si possa fare è abbassarla un pò...
    Ciao
    Tutte motivazioni valide, ma contate che comunque le campagne pubblicitarie pagano sia in euro che in AC.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco
    [...] le campagne pubblicitarie pagano sia in euro che in AC.
    Non sò gli altri, ma a me gli euro non interessano (non fraintendete... solo perchè sono pochi date la poche visite che ho )... Tuttavia fare una misera ricarica di 4000 AC all'anno, senza alzarsi dalla sedia è già una grandissima comodità...

    Piccola precisazione per i futuri lettori: la mia non era certo una richiesta... era solo una proposta...
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •