ma non si può fare niente per convertire gli euro guadagnati in altervents senza raggiungere i 35 €?
FunCool: Ho diviso la discussione, la prossima volta scrive dove si parla dello stesso argomento.
Printable View
ma non si può fare niente per convertire gli euro guadagnati in altervents senza raggiungere i 35 €?
FunCool: Ho diviso la discussione, la prossima volta scrive dove si parla dello stesso argomento.
No.
PS: sei leggermente OT.
Ciao!
perchè è stato deciso questo vincolo?
scusate visto ke non volete che si creino troppo posti per l ostesso argomento, pensavo di rispondere in uno ke si avvicinava cm argomento
Presumibilmente ragioni economiche visto che sia euro che altercent si guadagnano con la pubblicita`, pubblicita` che permette ad altervista di esistere.
Tempo fà una proposta molto simile l'avevo avanzata anche io nell'apposita stanza... non ho però ricevuto risposte dalle altre sfere...
A pensarci bene oltre alla motivazione data da gve ce ne potrebbe essere un'altra:
AV non penso che richiede il saldo ogni giorno alle ditte che pubblicizza, ma lo farà forse alla fine della campagna pubblicitari, forse una volta al mese o altro ancora...
La soglia dei 35 euro potrebbe permettere ad AV di prendere tempo... e non togliere soldi di tasca propria.
Che questa soglia venga eliminata secondo me non è possibile sia per poblemi commerciali, sia per problemi tecnici... penso che l'unica cosa che si possa fare è abbassarla un pò...
Ciao
Tutte motivazioni valide, ma contate che comunque le campagne pubblicitarie pagano sia in euro che in AC.Citazione:
Originalmente inviato da giuseppeiemma
Non sò gli altri, ma a me gli euro non interessano (non fraintendete... solo perchè sono pochi date la poche visite che ho :mrgreen: )... Tuttavia fare una misera ricarica di 4000 AC all'anno, senza alzarsi dalla sedia è già una grandissima comodità...Citazione:
Originalmente inviato da dapeco
Piccola precisazione per i futuri lettori: la mia non era certo una richiesta... era solo una proposta... :wink:
Ciao