Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [classe db] Problema MKportal messaggio di errore

  1. #1
    Guest

    Angry Problema MKportal messaggio di errore

    Buongiorno a tutti o meglio buon pomeriggio

    Oggi ho installato sul mio sito web il portale MKportal.

    All'inizio mi visualizzava il portale poi ad un certo punto mentre navigavo mi è apparso un messaggio di un errore adesso lo riporto quì di seguito:

    Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
    Fatal error: mysql_query() [http://www.mysql.com/doc]: 715 in /membri/ilovenfs/forum/sources/Drivers/mySQL.php on line 103


    Vorrei chiedere ai tecnici qual'è il problema se è dovuto ad una mal installazione o altro.

    Il link [indirizzo] del mio sito è questo: http://www.ilovenfs.altervista.org/

    Ciao a tutti grazie a chi mi darà una risposta corretta e spero di non aver recato molto disturbo!.

    EDIT: se volete ho uno screen della home quando ho installato il portale.
    Ultima modifica di ilovenfs : 30-06-2007 alle ore 17.44.46

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bè il problema sembra derivato dal database devi aumentare la potenza da "Pannello Di Controllo->Risorse & Upgrade->Database" se hai classe 2 mettolo a 3 e se hai classe 3 è un bel problema ^_^ cmq il problema e ke il tuo db è troppo pikkolo..non ha la potenza x supportare mkportal ^_^.Ciao!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no ma io ho il database MYSQL o come si scrive di classe 1 ma mettendolo di classe 2 o di piu si paga?????

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    La classe 1 ti richiede il pagamento della sola attivazione (il mantenimento è gratuito), ma ti dà solamente 300 query all'ora (che con forum o CMS pesanti vengono bruciate che è una meraviglia).

    Meglio sarebbe la classe 2, che ha un costo limitato di mantenimento (100 AC/mese) e ti consente di fare 2000 query all'ora. Per quanto riguarda gli AC, hai 5 mesi di tempo per pensarci... tanto dura il database di classe 2 con il bonus iniziale, se non hai sufficienti AC per mantenerlo in seguito...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusa ma gli AC sarebbero altercents???

    quindi una specie di pagamento di altervista pero non con soldi veri giusto??

    Oppure invece di pagare che posso fare?

    Ragazzi scusate le domande non sono esperto

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilovenfs
    scusa ma gli AC sarebbero altercents???
    Si.

    Citazione Originalmente inviato da ilovenfs
    quindi una specie di pagamento di altervista pero non con soldi veri giusto??
    Esatto. Leggi le faq.

    Citazione Originalmente inviato da ilovenfs
    Oppure invece di pagare che posso fare?
    Se inerente alla database, prenderne uno esterno da qualche fornitore free. Se ti riferivi a come incrementare gli ac, leggi sempre le faq, li trovi tutto.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok grazie basta che non pago soldi veri ma finiti come gli AC

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Faccio una rettifica alle informazioni date.

    Pochi sanno, perchè giustamente non è stato annunciato, che da alcuni giorni non esiste più alcun costo in AlterCents per attivare la classe 1, che quindi non ha nè costi di attivazione nè mantenimento.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte corrette!.

    Adesso visto che non si pagano soldi veri ma fintissimi mi installo il DB di classe 2

    Ho visto Gianluca!!

    potete chiudere tutto risolto e grazie!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Faccio una rettifica alle informazioni date.

    Pochi sanno, perchè giustamente non è stato annunciato, che da alcuni giorni non esiste più alcun costo in AlterCents per attivare la classe 1, che quindi non ha nè costi di attivazione nè mantenimento.
    Non che sia una cosa grave, ma secondo il mio modesto parere, chi ha speso i 500 (mi pare) AC per la prima classe dovrebbe essere rimborsato, così come è stato introdotto il malus con il nuovo pannello per non far torto a chi aveva il vecchio pannello...


    Ciaoooooo!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •