Ecco già dal titolo si capisce, l'email dove si legge in altervista??
Ecco già dal titolo si capisce, l'email dove si legge in altervista??
Nella tua normalissima casella di posta!
non è una mail reale, ti rigira quello che riceve all'indirizzo che hai inserito nella registrazione.
Tra l'altro ti faccio notare che il sito che hai in firma:
http://www.habboroyal.altervista.org/
è contrario al regolamento di AV e pertanto a rischio chiusura! ti consiglio di provvedere al volo prima che si prendano provvedimenti.
Dal Regolamento che non hai letto:
3.3 AlterVista si riserva il diritto di rimuovere o disattivare qualsiasi file o account che ritenga, a sua completa discrezione, lesivo per l'immagine, la sicurezza, la qualita' o integrita' dei servizi offerti, senza fornire ne' giustificazioni ne' preavvisi.
3.5 Non e' consentito abusare del servizio di restrizione aree tramite password creando archivi, databases, o siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70%, liberamente accessibile al pubblico.
Ultima modifica di Dodi : 23-06-2007 alle ore 01.25.11
Aggiungo la più importante violazione con l'art. 3.1 del regolamento: infatti utilizza immagini, loghi e contenuti appartenenti alla Sulake S.r.l.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)