Ciao a tutti non riesco ad inserire il guestbook che fornisce altervista!!!!Io prendo il codice e lo inserisco tramite web page maker, ma quando vado in anteprima mi dice che il guestbook è stato inserito in una pagina non valida?Perchè??Grazie a tutti!!
Ok risolto!!!Ma non esiste un modo per poter avere anteprima senza caricare sul server????Altra domanda è possibile cancellare i messaggi che vengono registrati?Grazie mille della disponibiltà e della rapidita nel rispondere.
fatto tutto ma non riesco a cancellarli....io entro in gestione messaggi ma non vedo ne il messaggio che mi sono scritto ne altro modo per cancellare....aiutooooo
Ti ho inserito un messaggio. Tieni presente che nel guestbook deve essere sempre presente almeno un messaggio: se ce ne è uno solo, non puoi cancellarlo, ne devono essere presenti minimo due.
[OT] Ti consiglio di usare sempre lettere minuscole nel denominare pagine, immagini, ...
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Scusate, spero di scrivere nel posto giusto...
Io ho inserito il codice del GB dentro al file html della pagina in cui vorrei comparisse (tra i tag body), ma quando vado on line non é dove vorrei che fosse! Io uso iWeb della Apple per fare il mio sito, e i codici inseriti nelle sue pagine sono troppo complessi per me che non so un H di html...potete aiutarmi? Grazie in anticipo.