-
Inserire guestbook
Ciao a tutti non riesco ad inserire il guestbook che fornisce altervista!!!!Io prendo il codice e lo inserisco tramite web page maker, ma quando vado in anteprima mi dice che il guestbook è stato inserito in una pagina non valida?Perchè??Grazie a tutti!!
-
Perchè, se avessi fatto una ricerca come da regolamento, avresti scoperto che il guestbook è visibile solo online, non in locale!
Ciao!
-
Ok risolto!!!Ma non esiste un modo per poter avere anteprima senza caricare sul server????Altra domanda è possibile cancellare i messaggi che vengono registrati?Grazie mille della disponibiltà e della rapidita nel rispondere.
-
No, se no i messaggi da dove li prende?
Certo che è possibile cancellarli, dalla stessa pagina da cui hai prelevato il codice.
-
fatto tutto ma non riesco a cancellarli....io entro in gestione messaggi ma non vedo ne il messaggio che mi sono scritto ne altro modo per cancellare....aiutooooo
-
Ma dov'è il tuo guestbook? I link che ho trovato sul tuo sito danno tutti errore e non c'è traccia di guestbook...
-
Ho rinnovato le mie pagine e ora le sto ricaricando tutto!!!!Calcola che sto usando 56K ci vorrà un pò di tempo....
EDIT:
Ora dovresti vederlo....qui http://www.geometra.altervista.org/Guestbook.html
-
Ti ho inserito un messaggio. Tieni presente che nel guestbook deve essere sempre presente almeno un messaggio: se ce ne è uno solo, non puoi cancellarlo, ne devono essere presenti minimo due.
[OT] Ti consiglio di usare sempre lettere minuscole nel denominare pagine, immagini, ...
-
Risolto tutto!!!!grazie mille
-
-
Scusate, spero di scrivere nel posto giusto...
Io ho inserito il codice del GB dentro al file html della pagina in cui vorrei comparisse (tra i tag body), ma quando vado on line non é dove vorrei che fosse! Io uso iWeb della Apple per fare il mio sito, e i codici inseriti nelle sue pagine sono troppo complessi per me che non so un H di html...potete aiutarmi? Grazie in anticipo.
-
Come fai a posizionare gli altri oggetti nelle pagine web?
Allo stesso modo fai per il guestbook
Ciao!