Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [richiesta continua login] PhpMyAdmin

Guest

Talking [richiesta continua login] PhpMyAdmin

Salve a tutti!!!
    Questa e la prima volta che posto , quindi se ho sbagliota sezione dove postare questo problema scusatemi ma ascoltatemi,ogni qual che usufrisco del tool PhpMyAdmin , io entro poi mi chiede la password e il nome utente, inserisco tutto correttamente , ma appena clicco su OK dopo 2 secondi mi ricompare la stessa finestra che mi chiedo la password, io come al solito inserisco sempre la password dell'account con cui sono registrato, ma poi alla fine che mi esce questa finestra innumerevoli volte all'improvviso mi da errore , ho anche soddisfatto i requisiti minimi cioè un database mysql.
    Cosa devo fare????
    Grazie in anticipo e ciao

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

sembra un problema tecnico se è come dici; se ho capito bene ti richiede continuamente il login pure se andato a buon fine (controlla bene i dati di accesso), giusto? su che account, quello da cui scrivi?

edito il titolo.
    Ultima modifica di seneca : 09-06-2007 alle ore 21.37.33

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Come su che account ,quello da cui scrivo? Non ho ben capito , cosa volessi dire, cioè da quale account scrivo , come faccio a vederlo? Se e questa la domanda , oppure ti devo dire la password e il nome utente scusa l'ingnoranza, grazie

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Intendo dire su che account riscontri questo problema, lucasxwel o un altro che hai?
    Hai comunque riprovato a ricontrollare i dati di login?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Sull'account lucasxwel, poi ho provato a ricontrollare i dati del login

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lucasxwel
    C'è nessuno
    Sembra che la password che inserisci non sia corretta. Prova a cambiarla e a inserire la nuova e vedi se ti dà ancora problemi
    Facci sapere

Non fare UP, usa il tasto edita ;)

Guest

Predefinito

Ok,grazie sia a Seneca che a bastardofuori sono riuscito ad entrare grazie ,grazie e grazie e ciao.
    A e scusate l'UP

Guest

Predefinito problema phpadmin

Citazione Originalmente inviato da Lucasxwel Visualizza messaggio
    Salve a tutti!!!
    Questa e la prima volta che posto , quindi se ho sbagliota sezione dove postare questo problema scusatemi ma ascoltatemi,ogni qual che usufrisco del tool PhpMyAdmin , io entro poi mi chiede la password e il nome utente, inserisco tutto correttamente , ma appena clicco su OK dopo 2 secondi mi ricompare la stessa finestra che mi chiedo la password, io come al solito inserisco sempre la password dell'account con cui sono registrato, ma poi alla fine che mi esce questa finestra innumerevoli volte all'improvviso mi da errore , ho anche soddisfatto i requisiti minimi cioè un database mysql.
    Cosa devo fare????
    Grazie in anticipo e ciao
    Mi ritrovo nella stessa situazione di Lucasxwel ! help me please .

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

È un topic del 2007
    Come da regolamento, non riesumiamo vecchi topic: http://forum.it.altervista.org/i-ser...nto-forum.html