ciao a tutti
qualcuno mi puo gentilmente spiegare come faccio per usare l'FTP perchè ho "comprato" la flashchat e mi dice che devo caricare una cartella usando l'FTP...
qualcuno mi spiega?
ciao a tutti
qualcuno mi puo gentilmente spiegare come faccio per usare l'FTP perchè ho "comprato" la flashchat e mi dice che devo caricare una cartella usando l'FTP...
qualcuno mi spiega?
Ultima modifica di funcool : 03-06-2007 alle ore 19.27.35
se ti seve solo per uppare delle immagini usa il pannello d'altervista, se no usa semplicemente FTP explorer (apri una pagina di Internet explorer o di esplora risorse e ci scrivi: ftp://tuonick.altervista.org) appena ti si apre la pagina incollaci tutte le cartelle e\o file
ciao, spero di essere stato d'aiuto
Ciao, leggi qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34702
Sezione sbagliata sposto il topic nella sezione appropriata.
Cortesemente vedi di usare caratteri di scrittura standart.
Ciao
Ultima modifica di chrisbiro : 03-06-2007 alle ore 19.18.32
ok...scusate x la scrittura....
grazie a tutti!
Scusate l'ignoranza, qualcuno potrebbe spiegarmi come faccio ad inserire i files nell'FTP? Ho un file zippato da uppare, ma non ho capito come si fa.
Grazie in anticipo ^^
Dipende tutto da che client FTP utilizzi. Comunque ti connetti come spiegato qui e poi copi il file.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ho capito come connettersi all'FTP, infatti sono entrato, ma non ho capito come si copiano i files...
Con FileZilla e Internet Explorer li puoi trascinare dentro.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ok grazie mille ci sono riuscito