Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: indirizzi IP altervista

  1. #1
    Guest

    Question indirizzi IP altervista

    Ciao
    qualcuno mi sa dire come si risale all' IP di altervista?
    Io ho un dominia già acquistato da tempo su un'altro server e lo spazio web su altervista, ma mi viene richiesto l'IP di altervista per usare questo dominio con lo spazio web....
    AIUUUUUUUUUUUTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOO...chi ci capisce?!?!?!?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il tuo sito è su 75.126.23.102

    Non penso che ti servirà a molto..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non puoi puntare i DNS ad AV, se è questo che vuoi fare, devi usare un redirect.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma scusate perchè non è possibile? costa per altervista attivare questa funzione? sono curioso perchè è un'opzione che andrebbe comodo a moltissimi utenti su altervista.
    gianluca(o chi al suo posto): potresti permettere di puntare i dns? ci sono ostacoli?

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Di fatto lo spazio web che una persona ha è nome.altervista.org, il puntamento dns richiede che lato server ci sia un virtual server configurato ad hoc per mappare il dominio, si tratterebbe di creare uno spazio web separato con modalità di funzionamento differenti.

    La storia di AlterVista suggerisce che nulla è da escludere a priori, ma non è un servizio in questo momento previsto.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    voglio sapere l'IP del mio sito o il DNS del mio sito che è questo http://prodottion.altervista.org/
    Grazie

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,430

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da prodottion Visualizza messaggio
    voglio sapere l'IP del mio sito o il DNS del mio sito che è questo http://prodottion.altervista.org/
    Non è possible o meglio l'IP può variare nel tempo. Cosa stai tentando di fare?

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Non è possible o meglio l'IP può variare nel tempo. Cosa stai tentando di fare?

    Ciao!
    Ho acquistato un dominio su Aruba e mi hanno chiesto FTP e il database per poter assegnare il dominio acquistato al sito cho ho creato con altervista.
    Quali sono tutti i dati che servono per fare questa procedura? mi hanno detto che è altervista che me li deve dare.
    Grazie mille.

  9. #9
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,430

    Predefinito

    Se hai alterSito, puoi trovare i parametri di connessione FTP qui.
    Se hai alterBlog, da Strumenti -> FTP (limitato alla cartella "wp-content").

    Il database invece non è raggiungibile dall'esterno. Se hai alterSito puoi utilizzare phpMyAdmin da qui.

    Hai acquistato un dominio su Aruba, non capisco cosa centra AlterVista; cosa vorresti fare precisamente? Se vuoi erogare il sito AlterVista su dominio di secondo livello, devi importare il dominio.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •