Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come scarico i file dal HDD? [era: hhd]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come scarico i file dal HDD? [era: hhd]

    salve sto usufruendo del servizio del hhd. il file viene aperto su un pop-up e mi fa vedere di cosa si tratta in anteprima ma per scaricarlo che devo fare? c e un metodo ho il solito copia incolla? vorrei sapere anche la dimensione massiam dei file che mi possono mandare


    FunCool: Modifico il titolo della discussione.
    Ultima modifica di funcool : 29-05-2007 alle ore 09.01.06

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Ti stai riferendo all'Hard Disk virtuale di AV (a proposito, in sigla si scrive HDD, non HHD...)?

    La dimensione massima dei file caricabili è pari a 2 MB, se non ricordo male.
    Per quanto riguarda il download, l'unico autorizzato a farlo è il titolare dell'account: per scaricare i file devi accedere al tuo pannello di controllo, nella sezione "Tools" e quindi sull'icona dell'hard disk virtuale. Se ci sono dei file (ti ricordo che puoi scaricarli per 3 mesi dall'upload), lì ci sono i link per scaricarli.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    infatti l ho fatto pero nn accade nulla il file nn mi viene scaricato ma oltre tutto quell icona nn puo essere cliccata posso solo cliccare i pulsanti in rosso sottostanti che mi fanno vedere l anteprima del file grazie per la tempestiva risposta gentilissimo ne voglio approfittare per chiederti un altra informazione la prima e se è possibile aumentare la capacità del hhd la seconda e di un altro argomento ovvero il mio modulo mail spesso non funziona i dati ed il testo dell utente nn mi vengono visualizzati sulla posta ma solo il suo indirizzo ip da cosa puo dipendere il fatto ci sono problemi con il php?

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Aspetta che mi districo un attimo (ma usare un po' di punteggiatura in più no, eh?)

    Se non sbaglio il tuo disco virtuale è in un'area separata del tuo sito, quindi non dovrebbe essere soggetta ai limiti del sito stesso (i 100 MB di spazio e 10 GB di banda mensile, se non li hai modificati, per capirci). Se cerchi invece di aumentare la dimensione massima trasferibile, non te lo consiglio: il trasferimento potrebbe fallire a causa del timeout imposto allo script di upload.

    Per quanto riguarda il modulo di posta, non ci ho capito molto... prova a chiedere (o meglio, cercare, visto che ci sono molti topic a riguardo) nel forum dedicato a PHP/MySQL...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •