Buon pomeriggio a tutti,
ho letto nelle FaQ della pubblicità ma non ho trovato risposta alla mia domanda...
Si può inserire pubblicità esterna a quella disponibile di AV?
Ad esempio google adsense, superguadagni etc?
Grazie a tutti in anticipo
Buon pomeriggio a tutti,
ho letto nelle FaQ della pubblicità ma non ho trovato risposta alla mia domanda...
Si può inserire pubblicità esterna a quella disponibile di AV?
Ad esempio google adsense, superguadagni etc?
Grazie a tutti in anticipo
No, tutto ciò che ti porta guadagno anche sottoforma di sconti, promozioni, crediti anche virtuali non si può mettere.
Con una semplice ricerca avresti trovato la risposta.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ok, scusate ^^
Ho chiesto anche perchè avevo visto siti con pubblicità diversa da quella che fornisce AV :/
Grazie!
Sono siti contro il regolamento: puoi segnalarli ad un moderatore in privato o all'abuse (mail nella sezione contatti)Originalmente inviato da meresou
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ok, il probl è che non li ho visti di recente quando li vedo segnalo ^^
Non è giusto X°DDDDDDDDDDDDDD
Ciau!
Il regolamento è chiaro riguardo alla pubblicità, ma mi sembrava di aver letto de qualche parte (ora a dire il vero non trovo più quel passaggio) qualcosa tipo: "... è vietato inserire pubblicità diversa da quella fornita da altervista, se non espressamente autorizzata da...".
Ora, se questa affermazione non me la sono sognata, a chi bisogna chiedere?
Non si potrebbe, così come si può comprare il nome a dominio di 2° livello, poter comprare il diritto ad avere pubblicità propria?
È un peccato dover trasferire un sito solo per questo motivo.
Grazie
Ciao
Luca
edit: Up? Qualcuno (dei moderatori) sa la risposta?
Ultima modifica di dreadnaut : 06-08-2007 alle ore 23.59.34
sparapaunz il dominio che acquisti su Altervista è solo un redirect. Ora se lo fai puntare al sito di AV, lo spazio è sempre quello del dominio tipo:"tuonick.altervista.org" e quindi devi atternerti alle regole di AV (non inserire banner esterni) mentre se il redirect lo fai puntare su un altro spazio hosting devi attenerti alle regole del presunto nuovo fornitore di spazio web. Per maggiori dettagli fai una ricerca, come suggeritoti da SolitaryExplorer
Ciao ciao