salve a tutti dopo mesi di inattività(cause di forza maggiore ritorno su questo forum con l'intenzione di riattivare il mio sito tra qualche settimana...
volevo però qualche delucidazione riguardo la gestione dei punti di credito che vengono dati per la gestione di un sito...
che io mi ricordi si deve pagare usando il proprio fondo crediti una sorta di indennità mensile per diciamo "mantenere" il proprio sito e vorrei proporvi la domanda che tempo fa volevo proporvi...ma quei crediti basteranno per mantenere il sito all'infinito? insomma ogni mese si deve pagare ma quando finiscono i crediti? che si fà?
un altra domanda che volevo provi è se i 100mb che date a disposizione del database possono durare a gestire un forum per un certo lasso di tempo e io volevo saper quanto approssimativamente può durare un database del genere
l'ultima domanda invece riguarda la possibilità di prendere un domani tutto il contenuto del proprio database e spostarlo in un altro server naturalmente non soltanto quello che metterò io nel mio database ma anche quello che verrà scritto nel forum e tutte le impostazioni varie...insomma prendere tutto cosi come si trova e trasferirlo in un altro server ritrovando la medesima situzione lasciata qui su altervista....
vi ringrazio anticipatamente per le riposte...ciao