Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: i banner pubblicitari sono gratis?

  1. #1
    CyberBoy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-01-2007
    Messaggi
    6

    Question i banner pubblicitari sono gratis?

    Ciao a tutto il popolo di alterVista !
    una domanda...se voglio inserire dei banner pubblcitari nel mio sito devo pagare qualcosa, ci sono delle regole di utilizzo ( apparte quelle del regolamento che ho già abbondantemente letto ), oppure è sufficiente che inserisca il codice Html nel sito e poi non dovrò mai più occuparmene. Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte adeguate, soprattutto alla prima domanda (se sono gratis), probabilmente perchè la risposta è palese, ma chiedo per sicurezza,
    grazie dell' attenzione
    ciaooo !!!

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Andiamo con ordine:
    - inserire i banner pubblicitari nel tuo sito non comporta alcun costo, né reale (euro) né virtuale (AC). Anzi, i banner inseriti nel tuo sito ti consentono di guadagnare qualche micro-euro per ogni visualizzazione o click su di essi
    - riguardo alle regole, non puoi inserire più di un banner per circuito su ogni pagina e devi fare in modo che siano visibili nella parte alta della tua pagina. Per il resto, come hai detto tu, basta copiare e incollare il codice HTML sulle pagine dove vuoi visualizzarli

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •