Salve,volevo chiedere se è possibile di essere avvisato attraverso e-mail dei lavori di manutenzione,per spostare magari le pagine principali su un altro server.
Grazie
P.s. tutta la pubblicità per il mio sito è andata sprecata così
Salve,volevo chiedere se è possibile di essere avvisato attraverso e-mail dei lavori di manutenzione,per spostare magari le pagine principali su un altro server.
Grazie
P.s. tutta la pubblicità per il mio sito è andata sprecata così
addirittura spostare tutto per una manutenzione ? e che sito hai Google ????????
e cmq, senza offesa, ma quanta "pubblicità" puoi aver perso ? e non dimenticare che gli aggiornamenti e le manutenzioni sono fatte per farti avere sempre qualcosa in piu! non dimentichiamolo.
Se la manutenzione è ordinaria normalmente c'è un preavviso posto che essa sia rilevante e preveda che il sito rimanga offline per un periodo di tempo superiore ai 30 minuti.
Se la manutenzione è straordinaria, e quindi non prevista e normalmente richiesta per riparare un guasto o comunque a seguito di un evento straordinario la cosa chiaramente non è possibile.
Gianluca
Che risposta del cavolo è la tua? Certo che sei proprio il moderatore ideale tu,chiedo pizza e tu rispondi fichi.Originalmente inviato da Dodi
Ho chiesto gentilmente solo un preavviso con molta educazione e nessuna polemica,per poter mettere comunque una pagina di cortesia o un avviso per chi capita nel mio dominio che il sito non è disponibile,le risposte simpatiche riservale ai tuoi conoscenti.
Ciao
Ok,grazie per aver specificatoOriginalmente inviato da Gianluca
Ultima modifica di Dodi : 06-05-2007 alle ore 20.38.49
Originalmente inviato da mariahlive
Non era simpatica come risposta!era una risposta e stop! ma non ti preoccupare, visto gli esiti eviterò di risponderti in futuro! così non si creano malintesi e/o litigi.
ok,grazie.Originalmente inviato da Dodi