Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Si puo creare un forum?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Si puo creare un forum?

    Come da titolo vorrei sapere se si può creare un forum (gratis) su AlterVista grazie...

    p.s. se si può creare mi spiegate come fare? Grazie

  2. #2
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Certo che si! Di solito le board gratuite reperibili in rete necessitano di database mysql che dovresti attivare dal tuo pannello di controllo di AV. Inoltre potresti usare proprio la board "offerta" da AV (phpbb) attivandola dal pannello di controllo. Oppure ne trovi molte di board in giro per la rete

    A presto

    Ciao ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusate io non ho capito bene, vorrei fare anche io un piccolo forum sul mio sito... ma di php non ci capisco un tubo (ho usato front page per fare il mio sito). Ho una domanda... se trovo un piccolo forum gratuito già pronto, da modificare, lo posso modificare con front page? almeno esteticamente... cioè, non sono molto pratico di forum, spiegatemi il più semplicemente possibile cosa potrei fare.
    La board che sarebbe? la pagina principale? potreste scrivermi il link dove trovarla? grazie mille...

  4. #4
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    La board sarebbe lo script del forum. Pe quanto riguarda il template, dipende dalle diverse piattaforme di forum, e comunque credo che nessuna (certamente phpbb e mybb) possa essere modificata con frontpg

    Ciao ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •