Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sparito il database (era "Piccolo problemino!")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Piccolo problemino!

    Salve a tutti, volevo solo avvisarvi ke io mi sono ritrovato senza database e in teoria ce l'ho di classe 3 e in + se vado su risorse mi fa vedere ke il mio database c'è e mi da anke i suoi dati!!

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    cosa vuol dire che ti sei ritrovato senza database? l'hai ritrovato vuoto, non riesci ad accedere tramite phpmyadmin,... spiega meglio il tuo problema, altrimenti non possiamo venirti incontro
    ciao!

    ps: cerca di usare titoli più espliciti
    Ultima modifica di seneca : 01-05-2007 alle ore 01.45.03


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    salve sn sentierobianco,ho un problema ankio con il database.In pratica dopo aver creato già tutto il sito sono stato costretto a cancellarlo e a farlo di nuovo...Ma nn ho un database ke devo fare per riaverlo?per favore risp admin....prima lo avevo,ma adersso nn più

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sentierobianco
    salve sn sentierobianco,ho un problema ankio con il database.In pratica dopo aver creato già tutto il sito sono stato costretto a cancellarlo e a farlo di nuovo...Ma nn ho un database ke devo fare per riaverlo?per favore risp admin....prima lo avevo,ma adersso nn più
    Il database lo puoi attivare nella sezione Risorse & Upgrades del pannello di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    roxysrose:

    ti è stata mandata questa email (visibile anche nel tuo pannello):

    Il sistema ha inibito temporaneamente l'accesso al tuo database per evitare l'insorgere di problemi quali corruzione delle tabelle o errori di inserimento/aggiornamento records in mancanza di spazio di lavoro sufficiente.

    Per ripristinare l'accesso al database devi liberare un po' di spazio o aumentare lo spazio a disposizione per l'account e cliccare qui
    sentierobianco:

    da quello che vedo hai disattivato il database tramite pannello, devi semplicemente riattivarlo
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie, cmq il problema è semplice:
    quando io accedo a mysql mi manca il mio database, cioè my_roxysrose!

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    roxysrose:

    leggi bene quanto ti è stato scritto nel messaggio di avviso
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •