Salve a tutti, volevo solo avvisarvi ke io mi sono ritrovato senza database e in teoria ce l'ho di classe 3 e in + se vado su risorse mi fa vedere ke il mio database c'è e mi da anke i suoi dati!!
Salve a tutti, volevo solo avvisarvi ke io mi sono ritrovato senza database e in teoria ce l'ho di classe 3 e in + se vado su risorse mi fa vedere ke il mio database c'è e mi da anke i suoi dati!!
cosa vuol dire che ti sei ritrovato senza database? l'hai ritrovato vuoto, non riesci ad accedere tramite phpmyadmin,... spiega meglio il tuo problema, altrimenti non possiamo venirti incontro
ciao!
ps: cerca di usare titoli più espliciti
Ultima modifica di seneca : 01-05-2007 alle ore 01.45.03
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
salve sn sentierobianco,ho un problema ankio con il database.In pratica dopo aver creato già tutto il sito sono stato costretto a cancellarlo e a farlo di nuovo...Ma nn ho un database ke devo fare per riaverlo?per favore risp admin....prima lo avevo,ma adersso nn più
Il database lo puoi attivare nella sezione Risorse & Upgrades del pannello di AlterVista.Originalmente inviato da sentierobianco
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
roxysrose:
ti è stata mandata questa email (visibile anche nel tuo pannello):
sentierobianco:Il sistema ha inibito temporaneamente l'accesso al tuo database per evitare l'insorgere di problemi quali corruzione delle tabelle o errori di inserimento/aggiornamento records in mancanza di spazio di lavoro sufficiente.
Per ripristinare l'accesso al database devi liberare un po' di spazio o aumentare lo spazio a disposizione per l'account e cliccare qui
da quello che vedo hai disattivato il database tramite pannello, devi semplicemente riattivarlo
Gianluca
grazie, cmq il problema è semplice:
quando io accedo a mysql mi manca il mio database, cioè my_roxysrose!
roxysrose:
leggi bene quanto ti è stato scritto nel messaggio di avviso
Gianluca