Salve a tutti, volevo solo avvisarvi ke io mi sono ritrovato senza database e in teoria ce l'ho di classe 3 e in + se vado su risorse mi fa vedere ke il mio database c'è e mi da anke i suoi dati!!
Printable View
Salve a tutti, volevo solo avvisarvi ke io mi sono ritrovato senza database e in teoria ce l'ho di classe 3 e in + se vado su risorse mi fa vedere ke il mio database c'è e mi da anke i suoi dati!!
cosa vuol dire che ti sei ritrovato senza database? l'hai ritrovato vuoto, non riesci ad accedere tramite phpmyadmin,... spiega meglio il tuo problema, altrimenti non possiamo venirti incontro :wink:
ciao!
ps: cerca di usare titoli più espliciti
salve sn sentierobianco,ho un problema ankio con il database.In pratica dopo aver creato già tutto il sito sono stato costretto a cancellarlo e a farlo di nuovo...Ma nn ho un database ke devo fare per riaverlo?per favore risp admin....prima lo avevo,ma adersso nn più
Il database lo puoi attivare nella sezione Risorse & Upgrades del pannello di AlterVista.Citazione:
Originalmente inviato da sentierobianco
roxysrose:
ti è stata mandata questa email (visibile anche nel tuo pannello):
sentierobianco:Citazione:
Il sistema ha inibito temporaneamente l'accesso al tuo database per evitare l'insorgere di problemi quali corruzione delle tabelle o errori di inserimento/aggiornamento records in mancanza di spazio di lavoro sufficiente.
Per ripristinare l'accesso al database devi liberare un po' di spazio o aumentare lo spazio a disposizione per l'account e cliccare qui
da quello che vedo hai disattivato il database tramite pannello, devi semplicemente riattivarlo
grazie, cmq il problema è semplice:
quando io accedo a mysql mi manca il mio database, cioè my_roxysrose!
roxysrose:
leggi bene quanto ti è stato scritto nel messaggio di avviso