Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi con Pulblicità e Guestbook

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problemi con Pulblicità e Guestbook

    Ho due problemi che non riesco a risolvere:

    1) Il primo e che dopo aver modificato l'aspetto grafico del guestbook l'ho inserito nella mia home page ma invece di uscire con i colori che avevo scelto mi esce uno schermo nero nel quale solo alcune parti del testo sono visibile, mentre nell'anteprima esce con i colori giusti!

    2) Il secondo riguarda le publicità. Stamattina stavo vedendo i vari circuiti poi dovendo scendere ho chiuso tutto, ma ora non mi permette + di vedere tutti i circuiti ma mi da direttamente la schermata dell'ultimo che ho visto stamattina!


    Ps non conosco ancora bene il forum quindi mi scuso sè ho sbagliato sezione ho sè esistevano già delle risposte ai miei problemi!

  2. #2
    Guest

    Predefinito vieni qua

    edit no spam!

  3. #3
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RonKa47
    vai sul mio sito edit dopodiche vai su forum e genera una nuova discussione li ti spieghero tutto nei minimi particolari
    Non credo che spammare a destra e a manca il tuo sito ti metta di buon occhio, verso i moderatori.
    Questo è il supporto di altervista,ed appunto si da supporto agli utenti senza redirezionarli in siti privati, solo a scopo di fare pubblicità, hai già la tua discussione in publicità e collaborazione, al di fuori di quella non devi continuare a spammarlo.
    Se ti piace spammare, cercati un forum dove puoi fare liberamente solo ciò, non è il caso di questo forum.

    Citazione Originalmente inviato da CintiasMyLove
    Ho due problemi che non riesco a risolvere:

    1) Il primo e che dopo aver modificato l'aspetto grafico del guestbook l'ho inserito nella mia home page ma invece di uscire con i colori che avevo scelto mi esce uno schermo nero nel quale solo alcune parti del testo sono visibile, mentre nell'anteprima esce con i colori giusti!
    Hai provato a rifare la procedura per cambiare l'aspetto grafico?
    Citazione Originalmente inviato da CintiasMyLove
    2) Il secondo riguarda le publicità. Stamattina stavo vedendo i vari circuiti poi dovendo scendere ho chiuso tutto, ma ora non mi permette + di vedere tutti i circuiti ma mi da direttamente la schermata dell'ultimo che ho visto stamattina!


    Ps non conosco ancora bene il forum quindi mi scuso sè ho sbagliato sezione ho sè esistevano già delle risposte ai miei problemi!
    Anche rifacendo dinuovo il login, ti da questo problema?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Confermo che anche io (come tutti in questo momento, penso) vedo il popup pubblicità diverso.
    In effetti ricordo che Gianluca avesse anticipato un certo cambiamento nei circuiti.

    Insomma, da quel poco che ho visto finora invece di scegliere il numero di circuito (e poi il formato), ora si parte direttamente dalle dimensioni del banner come indicato nell'unica select visibile..

    penso che la perplessità notevole iniziale dipenda dal fatto che non si ha alcuna anteprima visiva del banner...

    edit:
    infatti: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=63817
    Ultima modifica di heracleum : 05-04-2007 alle ore 23.01.22
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    In effetti ricordo che Gianluca avesse anticipato un certo cambiamento nei circuiti.
    Si, l'ha appena confermato qui

    Ciao ciao

  6. #6
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    eh sì sì ho notato procedendo con la lettura dei nuovi mess., ho appena editato anche io aggiungendo il link

    edit:
    poi la vecchiaia non mi aveva fatto notare il tastone "Visualizza Banner"
    Ultima modifica di heracleum : 05-04-2007 alle ore 23.10.02
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Di fatto i vecchi circuiti mantengono il loro funzionamento regolare, l'unica diffrenza sta nel fatto che nella sezione guadagni non sono più prodotte statistiche particolari ma solo complessive.

    Consiglio a chiunque ne avesse la possibilità di sostituire i vecchi codici con i nuovi, questo peraltro ci aiuta dal momento che più persone usano i nuovi formati più accurati saranno i test.

    Chi non potesse farlo può mantenere i vecchi codici html e non avrà problemi in quanto comunque terminata la fase di test anche i vecchi codici richiameranno i nuovi formati.

    Faccio notare comunque che i nuovi formati presentano condizioni molto più interessanti dei vecchi (retribuzioni fino 3 volte più alte) e inoltre usano una tecnologia di erogazione completamente differente dai vecchi, fino a 10 volte più veloce, questo rende nullo l'impatto della presenza del banner sul tempo di caricamento della pagina che lo ospita.

    Ricordo infine che il thread per segnalare problemi con i formati pubblicitari è questo: http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=63817 , invito tutti a proseguire lì
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •