Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Account archiviato da piu' di 6 mesi...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account archiviato da piu' di 6 mesi...

    Ciao a tutti,
    da ormai un po' di mesi ho registrato il mio account quizzerweb, non potendo registrare a suo tempo quizzer... perche' gia' piu' di 6 mesi fa il sito era archiviato, e lo e' tuttora... E' possibile liberarlo cosicche' io possa registrarlo?
    Grazie
    Ciao

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    no, non si liberano su richiesta, ma su gestione di AV stessa.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok, e' almeno possibile sapere tra quanto tempo ancora potrebbe essere liberato?
    grazie


    EDIT: no eh?
    grazie cmq


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.

    Vero scusa... la domanda resta cmq... E' possibile sapere quando sara' liberato per favore?
    Grazie



    RI-EDIT: Scusate i post consecutivi ma il topic era gia' finito nel dimenticatoio senza una risposta alla mia domanda... E' possibile, gentimente, sapere quando verra' liberato l'account quizzer?
    grazie
    Ultima modifica di funcool : 08-03-2007 alle ore 10.12.16

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non credo proprio si possa sapere quando sarà liberato quell'account. Comunque sul forum, oltre a Gianluca, non ci sono persone dello staff di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Come mai se 1 sito e' stato archiviato non puo' essere attivato da 1 altro utente?

    Ad esempio console.altervista.org e consolemania.altervista.org

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da topas
    Come mai se 1 sito e' stato archiviato non puo' essere attivato da 1 altro utente?
    Perché il proprietario dell'account potrebbe decidere di riprenderselo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusate se riuppo il topic...
    ma ormai son quasi 9 mesi che quell'account e' archiviato e inutilizzato...
    inoltre il punto 3.1.2 del regolamento dice "AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli accounts che sono stati archiviati per inutilizzo e mai più riattivati nell'arco dei successivi 6 mesi al fine di riassegnarne il rispettivo dominio a chi ne facesse richiesta."

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il fatto è che la richiesta non la devi fare sul forum. Ecco la pagina con i contatti: http://home.altervista.org/site/contatti.php
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok, ti ringrazio
    passo e chiudo

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Hai provato ora a registrarlo tu stesso?
    Se non ricordo male, era in atto un meccanismo per cui un account inutilizzato da tempo immemore veniva reso disponibile automaticamente a chi lo richiedeva. E' cosi che io ho preso un account...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ma che roba... funziona! (ovviamente)... grazie Seneca... Il fatto e' che ogni tanto verificavo direttamente sul browser che quel sito fosse ancora archiviato o meno... e mai avrei pensato di registrarlo cmq...
    Ancora grazie e ciao

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Confermo quanto detto seneca, quello che puoi fare è tentare l'iscrizione, se è come dici, e l'account è archiviato e mai più riattivato da oltre 6 mesi il sistema te lo assegnerà senza problemi.
    Gianluca

  13. #13
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da quizzerweb
    ... grazie Seneca...
    Di niente, ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Uhm, scusatemi ancora... ho attivato l'account... attivato un database di classe 4... dal pannello di controllo accedo regolarmente ai file... pero' appena provo ad usare un client ftp, che sia di firefox o IE o filezilla, mi viene fuori il messaggio "421 Home directory non disponibile, ricontrolla che l'host che hai usato sia tuo_nome_utente.altervista.org, se il tuo sito è stato archiviato per inutilizzo accedi al pannello e clicca nel link indicato per riattivarlo"

    Accedendo all'account quizzerweb non ho alcun problema, mentre accedendo al "quizzer" appena registrato ho quell'errore... quindi escludo un problema di firewall o di client ftp... cosa puo' essere? Se puo' servire saperlo, l'account risiede sul server 9, e uso alice 4 mega per connettermi...
    Ultima modifica di quizzerweb : 25-05-2007 alle ore 01.18.56

  15. #15
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Entrando nel pannello di AlterVista non ti esce nessun messaggio?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    No, non dava alcun messaggio... cmq magicamente stamattina pare sia tutto ok... sto uploadando il sito con filezilla... speriamo bene....

  17. #17
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Magari era solo un problema temporaneo dato dal fatto che avevi appena registrato l'account.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •