Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ricarica AlterCents per 100MB

Guest

Predefinito Ricarica AlterCents per 100MB

Mi scuso se pongo alcune domande sicuramente già fatte, ma non sono esperto e non vorrei sbagliare....

il mio spazio web si sta esaurendo, 85MB su 100MB ed ho bisogno di fare una ricarica.
    - Non ho carta di credito ne postepay......
    - sul telefono fisso ho 899 disabilitato......

non mi resta che la ricarica da cellulare, vero? per acquistare 100MB servono 1000 AC che costano più o meno 3 euro, e così?

in attesa di conferma ringrazio per l'attenzione.

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Oppure guadagni AC inserendo banner pubblicitari sul tuo sito o partecipando alla top100 di AV arrivando tra i primi 100! Se non fai cosi l'ultima alternativa è quella che hai sopra citato

Ciao ciao

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Tutti i prezzi li puoi leggere qui. Inoltre il costo di espansione è di 1500 AlterCents (1000 AlterCents + 500 AlterCents di attivazione).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Il mio cosiglio è di farti la PostePay: costa 5 € ed è utilissima per i pagamenti su internet. Ovviamente vanno bene anche altre prepagate, ma ho nominato questa perché personalmente la uso e non ha mai dato problemi (ci mancherebbe!).

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Tutti i prezzi li puoi leggere qui. Inoltre il costo di espansione è di 1500 AlterCents (1000 AlterCents + 500 AlterCents di attivazione).
    Scusa ma non ho capito i 500AC di attivazione.....è una specie di cauzione o cosa, si paga una sola volta, alla prima espansione o ogni volta che si fa una espansione??
    Ad ogni modo se ho capito bene per espandere 100MB ho bisogno di 1500AC, corretto?

grazie!

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da tuttoeniente2
    Il mio cosiglio è di farti la PostePay: costa 5 € ed è utilissima per i pagamenti su internet. Ovviamente vanno bene anche altre prepagate, ma ho nominato questa perché personalmente la uso e non ha mai dato problemi (ci mancherebbe!).
    Grazie per il consiglio, domani vado in posta ad informarmi.
    ciao.
    Ultima modifica di funcool : 02-03-2007 alle ore 09.57.00

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Ogni volta paghi 1500 AlterCents. Se "rivendi" il blocco te ne vengono ridati 1000 e se poi lo vuoi ricomprare, dovresti spendere solo 1000 AlterCents.

P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen