Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Banner in homepage

L'avatar di gmitalia
    gmitalia non è connesso Utente giovane

Predefinito Banner in homepage

Volendo sviluppare su altervista un progetto che necessita di un db mysql con molte query e, avendo una vasta community attiva ed interessata, posso inserire sul mio sito che cliccando i banner (se interessati all'argomento trattato da essi) contribuiranno a far arrivare altercents utili per continuare il progetto? Non sto spingendo la gente a cliccare, ma sto avvertendo di ciò che avviene se cliccano!
    Illuminatemi guru!
    Il freeware è l'anima del web...

NON SCORAGGIAMO QUESTI PROGRAMMATORI!

Guest

Predefinito

Lo pui fare.
    Se posti la frase giusta ti possiamo informare con più sicurezza.

ciao!

L'avatar di gmitalia

Predefinito

Prima di iniziare il progetto però abbiamo bisogno di AlterCents, cioè monete virtuali, per allargare il database del sito che ci ospita e permettere l'esecuzione ottimale del progetto.

---------------------------------
    Accedendo, ogni volta che vi connettete ad internet, al sito [NOSPAM] e cliccando sui 7 banner
    se siete interessati all'argomento che vi propongono,
    aggiungerete AlterCents all'account degli amministratori.
    (il link sarà esposto sulla bacheca per facilitarvi)

Essi sono controllati da Altervista e sono del tutto esenti da qualsivoglia virus!!!

Vogliamo fare in modo che il progetto sia, per ora, segreto e non saremo disposti a dirvi di cosa si tratta fino a quando non lo riterremo opportuno. Potete scrivere qui sotto ogni volta che avete cliccato su tutti i banner, se volete far parte della classifica dei cliccatori + accaniti.

Ecco esattamente ciò che sto per lasciare scritto su un altro forum che da vita all'iniziativa. La pagina linkata conterrà alla testa i 7 banner e sotto una storiella curiosa in semidialetto leccese.
    Allora, sono nel legale o no?
    Ultima modifica di gmitalia : 26-01-2007 alle ore 18.57.59

dbpiante non è connesso Utente

Predefinito

Leggendo il regolamento mi sembra che non sia possibile..

ma aspetta il parere di un moderatore/admin del team!

L'avatar di gmitalia

Predefinito

beh, sul regolamento dice che è vietata la pratica atta a accumulare più click possibili.
    Io avverto solo della conseguenza di un click, è come se mettessi il link al regolamento di av...
    Ah, la pagina non è in costruzione, ma rimarrà lì per sempre!
    Ultima modifica di gmitalia : 26-01-2007 alle ore 19.02.21

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gmitalia
    Accedendo, ogni volta che vi connettete ad internet, al sito [NOSPAM] e cliccando sui 7 banner
    se siete interessati all'argomento che vi propongono,
    aggiungerete AlterCents all'account degli amministratori.
    (il link sarà esposto sulla bacheca per facilitarvi)

Allora, sono nel legale o no?
    Ciao, quello che tu vuoi fare va contro il regolamento di AlterVista e quindi è illegale.

Ciao

L'avatar di gmitalia

Predefinito

scusa potrei sapere quale norma infrange? A me sembra tutto esattamente nella norma... Non c'è scritto di cliccare per farmi guadagnare, ma solo di farlo prendendo atto che mi aggiungerà qualcosa all'account (non faccio neanche riferimento ai soldi veri). E poi specifico che solo se l'argomento del banner interessa loro devono farlo!

Nel caso potete aiutarmi a correggere ciò che non va bene per far rientrare il progetto nella legalità?
    Ultima modifica di gmitalia : 26-01-2007 alle ore 19.14.31

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

mmm da quanto ho capito vuoi mettere ben 7 banner pubblicitari in una bacheca che credo contenga poche cose, quindi è illegale dato che al max ne puoi mettere uno di banner (o due) e dove li mette vi devono essere un paio di cose.

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gmitalia
    scusa potrei sapere quale norma infrange? A me sembra tutto esattamente nella norma...
    Ti riporto qui l'articolo del regolamento, permettendomi di evidenziarne alcuni punti:
    4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.
    Sopra l'hai soltanto scritto in modo più "tecnico" ed "elegante", ma il concetto resta quello...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Specifico che l'unica cosa puoi fare è:
    una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero. (come dice il regolamento)
    Tutto il resto è illegale. dicendo se cliccate mi aiutate, significa "cliccatecci"

Potete scrivere qui sotto ogni volta che avete cliccato su tutti i banner, se volete far parte della classifica dei cliccatori + accaniti.
    questa frase non l'ho capita, parli sempre dei banner di altervista?
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di gmitalia

Predefinito

Si, ed era l'unica cosa contestabile secondo me... sarebbe una specie di classifica "a fiducia" di clicca sui banner. Però uno può benissimo scrivere di aver cliccato senza averlo effettivamente fatto.

Ma se metto il link al regolamento di av dove dice degli introiti con i banner? In quel caso non lo dico io che ci guadagno altercents, lo dice il regolamento

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da lupo91
    mmm da quanto ho capito vuoi mettere ben 7 banner pubblicitari in una bacheca che credo contenga poche cose, quindi è illegale dato che al max ne puoi mettere uno di banner (o due) e dove li mette vi devono essere un paio di cose.
    No, non è una piccola pagina, ma una specie di racconto lungo con dei banner sopra. Una pagina web personale non in costruzione.

FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 27-01-2007 alle ore 10.31.05

L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo

Predefinito

Se vuoi un consiglio, scrivi delle descrizioni delle pubblicità (vere, naturalmente)... solo in questo modo non infrangi il regolamento e sproni la gente a cliccare sui banner. Se invece usi il metodo "clicca qui o il sito finisce in rovina" vai contro il regolamento.

Xiao!
    Saturnix

L'avatar di gmitalia

Predefinito

ok, thx per il consiglio, tenterò di lasciare da parte le mie idee e mettermi a fare delle sane recensioni da 0...
    Comunque a riguardo il regolamento mi sembra alquanto oggettivo!

L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo

Predefinito

Infatti non esistono molte interpretazioni, per questo è difficile da svicolare...

P.S: OGGETTIVO = con poche interpretazioni ; forse volevi dire soggettivo cioè che cambia a seconda di chi lo legge...

Xiao!
    Saturnix

L'avatar di gmitalia

Predefinito

Si, piccolo errore di stumpa