Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: sottodomini

  1. #1
    Guest

    Predefinito sottodomini

    non riesco a creare dei sottodomini... se ne creo uno funziona, però poi non riesco più a rimettere l'home page...

    praticamente, io avrei bisogno di far sì che se non viene specificato nessun redirect, venga caricato automaticamente il mio index.php...
    ho provato a togliere il redirect dopo "default:" (nell'index che mi ha creato automaticamente quando ho fatto il sottod. nel pannello) e a copiare sotto quello switch il codice del mio index, ma il risultato è che ora qualsiasi sottodominio che provo mi rimanda all'index principale...

    non posso spostare l'index in un'altra cartella, tutte le pagine del mio sito sono indicizzate come ./?id=nome_pagina
    come devo fare?
    Ultima modifica di RelicanthPage : 02-01-2007 alle ore 16.01.43

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Vediamo se ho capito bene: hai usato il tool dei sottodomini di AV, poi copiato quel codice in testa alla tua index.php e caricato la pagina così ottenuta come home page del tuo sito, giusto?

    Se è così, dovresti cavartela con una piccola modifica al codice di cui sopra:
    Codice PHP:
    if (!isset ($_GET['id']))
    {
    // qui il codice dei sottodomini AV, paro paro
    }
    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •