Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [BANNER] Chiarimenti sulla posizione del banner

Predefinito [BANNER] Chiarimenti sulla posizione del banner

Salve a tutti, leggendo il regolamento sono arrivato al punto 4.2 che dice:
    E' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti, non e' consentito inoltre apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, i banners devono essere collocati in posizione ben visibile e non devono essere accumulati disordinatamente in fondo alla pagina.
    La parte in grassetto non mi è chiara:
    se io posiziono un banner in fondo alla pagina, ma "ordinatamente", va bene?
    e chi decide se come l'ho messo è da considerarsi "disordinato" o "ordinato"?

Poco più avanti, l'articolo 4.5 diceva:
    I banners payperimpression (che pagano per ogni visita ricevuta) devono essere obbligatoriamente inseriti nella parte superiore del sito web, in modo che siano ben visibili.
    Qui il mio dubbio è: PayPerImpression e PayPerView sono la stessa cosa?
    perchè il mio è un banner del circuito 20 di tipo PayPerView, quindi se mi dite che sono la stessa cosa allora so già che lo dovrò mettere in testa alla pagina.

Per intenderci, questa è la pagina: http://liveactionmovies.altervista.o...ome=DragonBall

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

1)I banner non devono essere accumulati significa non devono essere messi più di uno e a casaccio, disordinatamente, in fondo alla pagina
    2)SI PayPerImpression e PayPerView sono la stessa cosa.

Predefinito

Okay, grazie mille