E possibile inserire un counter in diverse pagine in altervista?
e se si come si puo fare?
E possibile inserire un counter in diverse pagine in altervista?
e se si come si puo fare?
si basta inserire in ogno singola pagina il counter. il link si trova nella sez. novità
ma mi fa il conteggio della singola pagina o dell intero sito?
sito intero
c e un modo per averlo per ogni singola pagina
utilizzando lo spazio web altevista?
per una pagina è impossibile però puoi sapere le info con lo script di phpstats che è molto funzionale
spyworkpiù che funzionale è stupendo... e ti fà una sunto di tutte òe pagine visitate e le fasce orarie.... oltre che altre stupende funzioni ( se lo vuoi provare in locale nei download ldel sito l'ho inserito)per una pagina è impossibile però puoi sapere le info con lo script di phpstats che è molto funzionale
GothicModels
Inviato: 05 Giu 2003 19:23 Soggetto:
c e un modo per averlo per ogni singola pagina
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
di php non ne so nulla
ma se c'è qualche script da inserire
o un tutorial semplice potrei dedicarmici
basta attivare il db e seguire le istruzioni, alla fine ti rilascia uno script da inserire nelle pagine.... funziona come programma assestante ... il problema per chi non ce l'ha è il db
dimenticavo.. comunque in piazza centrale a questo link http://altervista.org/forum/viewtopic.php?t=6177 cè chi offre il servizio ( pare gratuitamente ) su AV
ho scaricato il tuo contatore statitische in php dal tuo sito
spero di capirci qualcosa...
Ho guardato il counter mosquito
ma è inutile se si ha già quello di altervista sul sito.
Se potessi utilizzarlo in diverse pagine con conteggi diversi allora si che mi servirebbe..
GothicModels guarda che MosquitoStats ti consente di monitorare fino a 5 pagine diverse!Tra l'altro ho visto che sei iscritto ma non hai attivato alcun contatore cosa aspetti a provarlo :DOriginalmente inviato da GothicModels