Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Un chiarimento sulla pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito Un chiarimento sulla pubblicità

    Salve a tutti, gestisco un sito e ho inserito in esso una pubblicità payperview . Vorrei sapere se il contatore della pubblicità gira in base al click oppure basta che fai accesso alla pagine del mio sito e vedi la pubblicità e il contatore va avanti?
    Mi potete spiegare meglio come funziona?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    218

    Predefinito

    funziona così.
    caio carica la tua pagina
    caio quindi carica anche il banner.
    tu hai un +1.

    i 3/4 altercents li prendi ogni 1000 +1.

    credo che se caio ricarichi 2 volte la stessa pagina in quello stesso giorno conti solo un +1 e non un +2 ma non sono sicuro.
    bye.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sei sicuro che sia così?

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    PayPerClick -> si paga un click sulla pubblicità
    PayPerView -> si paga una visualizzazione della pubblicità

    Ok?
    Detto questo, il pagamento ti viene riconosciuto per ogni singola volta nell'arco di 24 ore che un utente clicca/vede una pubblicità (no circuito pubblicitario, ma pubblicità).
    Se però l'utente ha già visto/cliccato una pubblicità mentre visitava un altro sito su AlterVista prima di arrivare al tuo di sito, allora il click/visualizzazione della tua pubblicità non viene conteggiato.

    Fai una ricerca nel forum e avrai conferma di quanto ti ho detto.

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se ad esempio ho inserito la pubblicita nella pagina http://miosito.altervista.org/pubblicita.htm
    Ogni volta che si apre questa pagina guadagno? ovviamente sempre ogni diverso visitatore!

  6. #6
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cocco135
    Se ad esempio ho inserito la pubblicita nella pagina http://miosito.altervista.org/pubblicita.htm
    Ogni volta che si apre questa pagina guadagno? ovviamente sempre ogni diverso visitatore!
    Esattamente... Sempre se in quella pagina è inserito un banner ppv (che di solito devi mettere in testa alla apgine)
    Se invece inserisci un ppc devi sperare che i visitatori clicchino il banner per guadagnare...

    Spero di essere stato chiaro

    Ciao...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sei stato chiarissimo, grazie.
    E se lo metto in fondo alla pagina cosa succede?
    Sempre lo stesso!?

  8. #8
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Succede sempre lo stesso (in termini di guadagno, stiamo parlando dei ppv) ma vai contro il regolamento di AV e il tuo sito potrebbe essere avvisato all'abuse...

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    I banner pay-per-view devono essere in una posizione ben visibile della pagina. Per cui chi visita il tuo sito deve riuscire a vederli senza dover scrollare la pagina.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •