Buongiorno, ho un grave problema da sottoporvi. So che è un problemone... Vorrei cambiare il nome del mio sito. Si può fare?
Grazie mille, buonagiornata a tutti!
Buongiorno, ho un grave problema da sottoporvi. So che è un problemone... Vorrei cambiare il nome del mio sito. Si può fare?
Grazie mille, buonagiornata a tutti!
Ciao, no il nome del sito non lo puoi cambiare, per fare questo ti devi cancellare e in reguito riregistrare con il nuovo nome.
Ciao
grazie mille, perchè non vorrei occupare spazio e avere un sito doppione. Grazie di nuovo
mi aggiungo all a discussione chiedendo se cancellandomi perdo tutti gli upgrades che avevo fatto.Originalmente inviato da chrisbiro
se cancelli l'account, cancelli tutto, mi sembra normale!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
scusatemi.. vorrei riuppare la discussione.. chiedendo maggiorni informazioni a riguardo..
Il problema del cambio nome, deriva da un non poter cambiare il nome di chi si iscrive o dell'indirizzo del sito?
La questione è che non si possono trasferire tutte le informazioni, tutti gli upgrades e tutti i guadagni (AC e euro) da un account all'altro; inoltre ci sarebbero troppe complicazioni, oltre a quelle appena descritte, che ne escludono la fattibilità.
PS: amoenus, riduci le dimensioni della firma.
Ciao!
Si tratta dell'indirizzo del sito che coincide con il nickname (nel tuo caso amoenus).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
capisco.. quindi l'unica è registrarsi da capo! capito.. mal eche và è possibile fare un "redirect" su nuovo indirizzo? o è contro regolamento?
PS: Debug quant'è il limite di dimensione firma? così mi regolo (scusa se ho esagerato nn lo sapevo)
Il redirect è possibile... DNS no...
Non si può fare, è contro regolamento.
Per la firma, basta che non sia eccessiva, così come è ora va benissimo.
Ciao!
Debug ma se io voglio uso un redirect di dot.tk non lo posso fare?
Lui intendeva due siti su AV.
Ciao!
Ma Si Deve Aspettare Molto Prima Che Ti Cancellino L'account?
entro 7 giorni lo cancellano