Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: download hdd_online

  1. #1
    Guest

    Predefinito download hdd_online

    salve,
    qualcuno sa come potrei sul mio sito rendere disponibile il download dei file inseriti tramite upload sul disco hdd_online di altervista.
    c'è un qualche link?

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    La prima cosa che potresti provare (ma non sono né sicuro del funzionamento né di quanto sia sicura 'sta cosa), è sbattere in un link (il tag <A> per capirci) quello che ti esce da comandi tipo "Copia collegamento" di Internet Explorer.

    Decisamente più sicura è questa soluzione (quella che tra l'altro ho adottato anch'io nel mio sito): scaricare i contenuti e copiarli nel tuo spazio web, così puoi decidere da te quali file far scaricare...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per quello che so io non è possibile farlo perché i tuoi visitatori dovrebbero essere loggati al tuo Pannello per poter scaricare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    già. Il link copiato dal pannello di controllo contiene l'id della sessione, e senza l'id valido, non si riesce a scaricare nulla

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •