Ciao a tutti, mi sono iscritto da tempo ormai, e ho registrato il dominio matteobelloni.altervista.org (poi ho da poco comprato il dominio leuconotus.net da voi), dato che all'inizio non sapevo ancora che poter fare col sito e soprattutto che nome dare, mi ritrovo ora con tutti i servizi pagati e attivi, il db e i files e soprattutti i miei crediti A.C. caricati su questo account.
Quello che vorrei da voi di Altervista è se è possibile evitarmi il problema di creare un nuovo account con il dominio leuconotus.altervista.org e trasferirci poi tutto li sopra (poi andrei a perdere i crediti, la banda e spazio aumentati e molto altro visto che non mi sono costati 0 €). La soluzione ottimale (x me ovvio, x voi non so se possibile) sarebbe cambiare matteobelloni.altervista.org in leuconotus.altervista.org mantenendomi tutti i servizi poi inalterati tra i quali il dominio www.leuconotus.net i files il db ecc..
Sarebbe per me un grosso favore, spero voi possiate ricambiarmi il favore degli euri spesi da voi
Ps. se non attuabile mi potete dire la soluzione ottimale? grazie ancora
PPs. Vista la natura della richiesta un pò privata, visto che si vanno a parlare di username che cambieranno potete anche contattarmi via mail. grazie infinite
Ultima modifica di matteobelloni : 13-10-2006 alle ore 17.56.25
L'avevo immaginato, ma tutti i servizi che ho attivato ora? I crediti usati per attivare Mysql, lo spazio aggiuntivo..i crediti residui..... il dominio soprattutto!!
:(:(:(:(:(:( Caspita...
Se creo io un nuovo account con l'indirizzo che voglio, l'ftp dei files e il backup e l'import del DB lo faccio io sul nuovo spazio, ma almeno i crediti e i servizi già acquistati quelli non potete trasferirli x favore?