Cambio nome evitando nuova registrazione
Ciao a tutti, mi sono iscritto da tempo ormai, e ho registrato il dominio matteobelloni.altervista.org (poi ho da poco comprato il dominio leuconotus.net da voi), dato che all'inizio non sapevo ancora che poter fare col sito e soprattutto che nome dare, mi ritrovo ora con tutti i servizi pagati e attivi, il db e i files e soprattutti i miei crediti A.C. caricati su questo account.
Quello che vorrei da voi di Altervista è se è possibile evitarmi il problema di creare un nuovo account con il dominio leuconotus.altervista.org e trasferirci poi tutto li sopra (poi andrei a perdere i crediti, la banda e spazio aumentati e molto altro visto che non mi sono costati 0 €). La soluzione ottimale (x me ovvio, x voi non so se possibile) sarebbe cambiare matteobelloni.altervista.org in leuconotus.altervista.org mantenendomi tutti i servizi poi inalterati tra i quali il dominio www.leuconotus.net i files il db ecc..
Sarebbe per me un grosso favore, spero voi possiate ricambiarmi il favore degli euri spesi da voi :wink:
Ps. se non attuabile mi potete dire la soluzione ottimale? grazie ancora
PPs. Vista la natura della richiesta un pò privata, visto che si vanno a parlare di username che cambieranno potete anche contattarmi via mail. grazie infinite