Salve
innanzitutto un salutone a tutti e chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato sezione ma nelle altre più idonee non mi dava la possibilità di inserire messaggi.
La mia domanda o meglio le mie domande sono queste, dopo aver letto le FAQ non ho o non sono riuscito a trovare una risposta a ciò:
1.Sto scrivendo un sito con un editor di testo (Notepad) in Html,volevo crearlo usando i frames,ma notando il file index.html assegnatomi ho visto un Doctype transitional...volevo chiedere se posso cambiarlo con quello rivolto ai frame e se sono obbligato poi ad inserirlo a tutte le mie pagine linkate o soltanto al file base,cioè index.html..??
2.Posso iscrivermi ai motori di ricerca ed aggiungere dei Meta tag al mio sito?
3.Siccome il mio sito si baserà su Personal Computer e Internet linkando dei siti,citandoli o permettendo dei Downloads tipo programmi e toolbar gratis atto qualche scorrettezza pubblicitaria o altro o posso tranquillamente agire?
Ovviamente il mio scopo non è pubblicitario ma solo quello di inserire link per agevolare gli utenti senza usare pagine di ricerca sui motori.
4.Il banner di altervista è obbligaorio?
Ringraziandovi anticipatamente vi porgo i mie più sinceri saluti
Antonelli Roberto

LinkBack URL
About LinkBacks