Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Accesso Tramite Username & Password

  1. #1
    Guest

    Question Accesso Tramite Username & Password

    Ciao a tutti, non ho trovato quello che cercavo quindi chiedo aiuto a voi! come posso modificare il file htaccess.html? e come posso mettere + di un username e di una password? e dopo che metto i file nella cartella con il lucchetto chiede l'username e la password?Aiutatemi! Grazie 1000 in anticipo sim.

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sIM
    Ciao a tutti, non ho trovato quello che cercavo quindi chiedo aiuto a voi! come posso modificare il file htaccess.html?
    Forse ti riferisci al file .htaccess... alla fine è un file di testo, quindi dovrebbe andar bene anche il blocco note di Windows... (spero di non aver scritto una cavolata)
    Citazione Originalmente inviato da sIM
    ... e come posso mettere + di un username e di una password?
    Intendi lasciare usare il tuo account a più persone? Non si può con password diverse, solo con quella di iscrizione comune a tutti...
    Citazione Originalmente inviato da sIM
    ... e dopo che metto i file nella cartella con il lucchetto chiede l'username e la password?
    Viene visualizzato il modulo di autenticazione di HTTP (lo stesso che usa phpMyAdmin per intenderci). I dati che devi inserire sono gli stessi che usi per gli altri servizi...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie ma io voglio fare in modo che metto + di un username e + di una password tipo diversi account!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sIM un altro post consecutivo e scatta il ban!
    Leggi il regolamento del forum riguardo a come si posta!


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •