In due giorni ho mandato 2 messaggi agli iscritti ma nulla, come mai?
Il servizio funziona?
In due giorni ho mandato 2 messaggi agli iscritti ma nulla, come mai?
Il servizio funziona?
Dovrebbe funzionare...
Mi sono iscritto, manda un messaggio cosi vedo se arriva.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ti stai riferendo al servizio Newsletter di AV? Credo ti convenga aspettare domani, perché puoi inviare una sola newsletter al giorno (più richieste vengono accodate e inviate nei giorni successivi).Originalmente inviato da seneca
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
si l'ho inviata e ne ho inviata una ieri che non è arrivata.
sinceramente è un peccato perchè ho tanti autenti iscritti. speriamo che quella inviata oggi stanotte arrivi
Al di là del fatto che funzioni o non funzioni ....che dovrebbe comunque funzionare con le caratteristiche che ti hanno illustrato gli altri.
Io normalmento lo utilizzo solo come database.
Cioè ogni volta che un nuovo utente si iscrive a me arriva un messaggio in posta con la notifica dell'iscrizione e inserisco semplicemente il nominativo nella mailing list che ho creato su Microsoft Outlook e le invio direttamente dal pogramma così posso anche personalizzarle parecchio....cosa che dal pannello di controllo non è possibile fare.
Ciao
Mi è arrivata la tua mail, sia quella d'iscrizione, sia il comunicato successivo.
Mi sembra quindi che tutto funzioni...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione