Citazione Originalmente inviato da predator1
Mi dispiace se sapevo che dovevo diventare un technico degli html mi iscrivevo ad un corso di elettronica ed html...io non ci riesco non capisco x niente questo sistema....se nessuno di voi é disponibbile almeno a formarmi il sito beh..cancellate pure la mia registrazione.. vi saluto e vi auguro un imbocca al lupo a tutti...quí fate troppe chiacchiere e cercate di spiegare quello che nemmeno voi forse sapete..xché se lo sapevate mi avreste fatto un doc passo passo da veri istruttori..ma voi siete quí solo x censurare chiudere o bannare ma non x dare un vero aiuto ad un profano..quindi cancellate pure il mio account...e senza rancore....vi dico solo che io x fare un doc passo passo con foto x aiutare un utente nel mio forum impiego 3 minuti quí son 10 giorni che combattete e nessuno di voi si é deciso a farmi un doc o xché non lo sa fare o xché cerca di fare aumentare solo post...non lo só.......ma una cosa é certa che non é cosí che si aiuta ai profani ....ciao a tutti
Avevo annunciato che dopo un altro commento del genere avrei chiuso... e così sia.

Francamente non riesco a capire "da che pulpito arrivi la predica", visto che qui abbiamo fatto una fatica immane a tirarti fuori quello che chiedevi e. malgrado ti si chiedessero chiarimenti, le risposte erano sempre "ma se siete dei veri istruttori mi avreste fatto un documento passo-passo".

Forse ti è sfuggito il fatto che su AlterVista TUTTI, compresi i moderatori, scrivono qui per aiutare in modo del tutto VOLONTARIO... cercare di essere chiari e non pretendere a tutti i costi il loro aiuto mi sembra il minimo che tu possa fare per ricambiare.

Spero che questa mia chiusura tu non la prenda né come un atto punitivo né come una ripicca personale nei tuoi confronti... stammi bene...