Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: diniego rinnovo hostin a mio nome ed a mie spese

  1. #1
    Guest

    Predefinito diniego rinnovo hostin a mio nome ed a mie spese

    alla cortese attenzione dell staff o dell'amministrazione, il sottoscritto ........ nell'anno 2005 acquistò uno spazio da voi pagando con il telefono e con carta di credito, lo spazio era per il sito http://xxxchat.altervista.org il personaggio con cui avevo creato la videochat tale aldo p...... per varie discussioni e per via ke la presunta creazione della stessa la si attribuì unicamente a lui da un momento all'atro mi cambiò le chiavi di accesso, scusandomi di queste righe con cui sommariamente vi spiego il passato
    VI CHIEDO
    di non rinnovare alcunchè a mio nome e di non utilizzare per eventuale scadenza i miei estremi della carta di credito con cui pagai.
    certo di un vs riscontro, spero ricevere vs ricevuta di presa in atto quanto prima.
    Catania 30/07/2006

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Domanda: cosa hai comprato, che l'hosting qui è gratuito?

    Se hai pagato con carta di credito eventuali servizi aggiuntivi, questi al momento del rinnovo devono essere nuovamente pagati altrimenti vengono disattivati.
    Non c'è modo per cui automaticamente le spese vengano addebitate sulla tua carta di credito, se non per tua esplicita scelta di volta in volta.

    P.S. (Il tuo sito ha un che di irregolare. Leggi il regolamento e vedi di provvedere.)
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito servizi aggiuntivi

    si scusami nn mi son saputo spiegare hai perfettamente ragione, comunque grazie la mia paura stava nel fatto che si potessero avere nuovamente dei servizi a mie spese.
    tengo a precisare che non è più il mio sito, il mio chiamiamolo ex amico circa sei mesi fà si è inpossessato di tutto cambiando username e pasword, quindi eventuali inregolarità non possono essere imputabili al sottoscritto.
    grazie per la sollecita risposta
    Max

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ma il sito a nome di chi è stato registrato?
    Se è stato registrato a nome tuo, il responsabile sei ancora tu... A meno che non sia stata cambiata la paternità della registrazione.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    io non ho ben capito quale sia il problema, potresti spiegarlo con più chiarezza ?

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Da quello che ho capito io, ha passato l'account a un suo amico e non vuole essere responsabile di ciò che il suo amico mette online.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    @Dodi
    Credo che semplicemente lui non voglia prendersi eventuali responsabiltà e accollarsi eventuali spese del sito, dato che un suo amico/collaboratore se n'é appropriato e ha cambiato i dati d'accesso.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    si ma allora che centra la carta di credito ?

  9. #9
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Era proprio quello che chiedevo io all'inizio... Cosa mai ha pagato con carta di credito?
    Forse il database o un blocco di spazio o banda...
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •