alla cortese attenzione dell staff o dell'amministrazione, il sottoscritto ........ nell'anno 2005 acquistò uno spazio da voi pagando con il telefono e con carta di credito, lo spazio era per il sito http://xxxchat.altervista.org il personaggio con cui avevo creato la videochat tale aldo p...... per varie discussioni e per via ke la presunta creazione della stessa la si attribuì unicamente a lui da un momento all'atro mi cambiò le chiavi di accesso, scusandomi di queste righe con cui sommariamente vi spiego il passato
VI CHIEDO
di non rinnovare alcunchè a mio nome e di non utilizzare per eventuale scadenza i miei estremi della carta di credito con cui pagai.
certo di un vs riscontro, spero ricevere vs ricevuta di presa in atto quanto prima.
Catania 30/07/2006
Domanda: cosa hai comprato, che l'hosting qui è gratuito?
Se hai pagato con carta di credito eventuali servizi aggiuntivi, questi al momento del rinnovo devono essere nuovamente pagati altrimenti vengono disattivati.
Non c'è modo per cui automaticamente le spese vengano addebitate sulla tua carta di credito, se non per tua esplicita scelta di volta in volta.
P.S. (Il tuo sito ha un che di irregolare. Leggi il regolamento e vedi di provvedere.)
Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.
si scusami nn mi son saputo spiegare hai perfettamente ragione, comunque grazie la mia paura stava nel fatto che si potessero avere nuovamente dei servizi a mie spese.
tengo a precisare che non è più il mio sito, il mio chiamiamolo ex amico circa sei mesi fà si è inpossessato di tutto cambiando username e pasword, quindi eventuali inregolarità non possono essere imputabili al sottoscritto.
grazie per la sollecita risposta
Max
Ma il sito a nome di chi è stato registrato?
Se è stato registrato a nome tuo, il responsabile sei ancora tu... A meno che non sia stata cambiata la paternità della registrazione.
Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.
@Dodi
Credo che semplicemente lui non voglia prendersi eventuali responsabiltà e accollarsi eventuali spese del sito, dato che un suo amico/collaboratore se n'é appropriato e ha cambiato i dati d'accesso.
Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.