Ho installato vari programmi ftp, inserisco il
Server: purpetiello.altervista.org
Username: purpetiello
Password:
Porta: 21
Tipo di connessione: PASV (modalità passiva).
Ma continua sempre a darmi quest'errore:
[19:52:53] SmartFTP v2.0.997.2
[19:52:53] Risoluzione nome host "purpetiello.altervista.org"
[19:52:54] Connessione a 67.15.68.26 - Porta: 21
[19:53:15] Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato.
[19:53:15] Il client ha chiuso la connessione.
ho provato anke ad aprire intenret explorer e digitare il seguente indirizzo: ftp.purpetiello.altervista.org MA NIENTE!
ho fatto provare ad un mio amico, forndedogli la password pero lui a differenza di me riesce a collegarsi!
mi scuso per aver postato nella sezione sbagliata.
il firewall di windows l'ho disattivato da pannello di controllo, anche se Centro sicurezza PC di Windows segnala che il firewall è ancora attivo
Ho anche symantec live update, come devo configurarlo?
EDIT:
A)Il server su cui risiede l'account è http://s21.altervista.org (ho seguito la guida)
B)ho usato smartFTP e ACEFTP3.
C)il mio provider è tiscali.
c'è un modo per disattivare i firewall presenti sul pc o quantomeno impostarli affinchè riesca a collegarmi con FTP?
X favore aiutatemi!
Ultima modifica di seneca : 25-07-2006 alle ore 22.36.38
ma infatti non ti dico di disattivarlo! ti dico di inserire il programma che usi per l'FTP (SmartFTP) nella lista che esclude i controlli su alcuni programmi (cerca fra le opzioni del firewall)
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)