Salve... in nessun caso si possono inserire dei banner pubblicitari esterni al circuito di altervista?fatemi sapere grazie
Salve... in nessun caso si possono inserire dei banner pubblicitari esterni al circuito di altervista?fatemi sapere grazie
Dovresti avere il permesso dei gestori di AlterVista.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
come faccio ad averlo???
Guarda nelle FAQ.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
No. Ogni forma di guadagno diretta o indiretta, sia esso denaro, buoni sconto, punti o crediti virtuali per avere servizi o altro è vietata dal regolamento di AlterVista.
Nel proprio spazio web é consentito utilizzare solo ed esclusivamente i banner pubblicitari dei circuiti che AV mette a disposizione ai propri utenti. Tali banner si trovano nella sezione "pubblicità" nel proprio pannello di controllo dell'account web.
In ogni caso é consentito inserire link testuali o banner cosiddetti "link amici" per scambio banner o link. L'importante, come detto sopra, é verificare che non portino remunerazione di nessun genere!!
Ciao AURF!!!
uno mi dice una cosa, uno un'altra.. a chi devo ascoltare???
Ascolta GloriaBonaveri.
Mi sono confuso con i banner dei circuiti speciali.
Il regolamento di AV parla chiaro!!!
Leggi anche nelle FAQ.....
Ciao AURF!!!