Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Revisione circuito banner...

Guest

Predefinito Revisione circuito banner...

Il 26 maggio ho inviato una lettera alla mail per effettuare la revisione del sito, per essere riabilitato al circuito banner...

ma ancora non mi è arrivata una risposta...è normale?

Vorrei unicamente sapere se la mail è arrivata, non voglio che la revisione sia fatta subito...

ma almeno sapere ke la mail c'è e sarà letta....

Ho anche messo i banner nelle posizioni più visibili del sito (ho scritto tutto nella mail) ...ovvero nelle sezioni + visitate del sito....

http://extremetuning2.altervista.org/

Guest

Predefinito

Se l'indirizzo era giusto la mail è sicuramente arrivata! L'unica cosa è che le revisioni ci mettono molto tempo a farle...

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

visto la grande mole di richieste che ogni giorno arrivano ad altervista, i tempi sono molto lunghi, nell'ordine dei mesi, non certo dei giorni! quindi porta pazienza e prima o poi avrai una risposta.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

ma la risposta me la danno anche se la revisione non passa? Questo sarebbe l'ideale :)

Guest

Predefinito

Sì, ti dovrebbero dare una risposta sia in caso di esito positivo della revisione sia in caso di esito negativo!

Guest

Predefinito

2 mesi basteranno?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca
    visto la grande mole di richieste che ogni giorno arrivano ad altervista, i tempi sono molto lunghi, nell'ordine dei mesi, non certo dei giorni! quindi porta pazienza e prima o poi avrai una risposta.
    Non credo sia possibile fare una previsione, visto che - come ha già detto seneca - le richieste sono tantissime! Puoi solo aspettare, temo...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Quando un sito è riammesso ad un circuito arriva automaticamente un messaggio email all'indirizzo di posta elettronica associato all'account.

Comunque essendo passato molto tempo puoi rimandare l'email, potrebbe anche essere stata filtrata per errore.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Oggetto: Revisione sito: http://extremetuning2.altervista.org/

----------------------------------------------------------
    ----------------------------------------------------------

Ho scritto questo:

Il mio sito è stato escluso lo scorso mese per il posizionamento non corretto dei banner Pay Per Click , ho risistemato il tutto seguendo le dritte dei moderatori sul forum AV, inserendo in particolare 2 banner per tipo nelle tre pagine più visitate del mio sito, e nella parte alta dello schermo. Le sezioni dove ho messo i banner sono (La banca , La sezione per controllare i PM , e le gare illegali]

Vi allego una foto, per facilitarvi nella ricerca dei banner nel sito.

Aspetto vostre comunicazioni, grazie mille.

Cassano Laerzio

--- LINK CON LA FOTO ---

http://img128.imageshack.us/img128/4...visione7hs.jpg

--- LINK CON LA FOTO ---

EDIT: non vorrei che viene filtrata perchè c'è il link della foto...

FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 27-06-2006 alle ore 11.49.43

Guest

Predefinito

Non so + che fare.... non mi hanno risposto :(

Cosa mi consigliate? Vi prego ho urgente bisogno di fare degli upgrade al sito :(

Guest

Predefinito

Credo che a questo punto come già detto nelle altre risposte di questo tread non resta altro che attendere.....

Buona Fortuna....

AURF!!!

Guest

Predefinito

saranno passati due mesi...non so più che pensare...

Guest

Predefinito

Essondo il servizio offerto da AV completamente gratuito... almeno inizialmente... se non si rispettano le norme del regolamento lo staff può decidere di escluderti dai vari circuiti pubblicitari.
    Inoltre non è detto che sia un obbligo, passato un certo lasso di tempo, dello staff a riammetterti.....forse non lo faranno mai più....a te spetta la decisione se rimanere o prendere un'altra strada...
    Vedi un po' tu...... non credo che arrivati a questo punto troverai la risposta qui sul Forum.

Ciao AURF!!!

L'avatar di Gianluca

Predefinito

dink:

come anche riportato nella scorsa newsletter non possiamo garantire una replica dettagliata ad ogni richiesta di questo tipo, ma ogni email viene presa in esame.

Da quello che vedo comunque il sito non è stato escluso da tutti i circuiti pubblicitari ma solo da alcuni, quindi nel frattempo puoi comunque usare i 4 circuiti pubblicitari che hai a disposizione.

In merito a quanto scritto da gloriabonaveri preciso che questo non ha nulla a che fare con la gratuità o meno del servizio ma dal fatto, direi scontato, che ogni sponsor che fa pubblicità ha il diritto di chiedere che la sua pubblicità non sia visualizzata in un sito, questo senza dover dare spiegazioni nè al webmaster stesso nè ad AlterVista, questo non ha riferimento alcuno al caso in discussione ma è una considerazione generale.
    Ultima modifica di Gianluca : 14-07-2006 alle ore 12.23.13
    Gianluca

Guest

Predefinito

Sapevo che altervista non mi avrebbe deluso... l'ho sempre difeso in altre discussioni....e sono sempre stato con questo servizio e non lo tradirò mai!

Mi hanno riattivato i banner.... WOW!!!

Grazie a tutto lo staff di altervista....

finalmente il mio sito può ritornare ad avere upgrade!! Finalmente!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    dink:
    In merito a quanto scritto da gloriabonaveri preciso che questo non ha nulla a che fare con la gratuità o meno del servizio ma dal fatto, direi scontato, che ogni sponsor che fa pubblicità ha il diritto di chiedere che la sua pubblicità non sia visualizzata in un sito, questo senza dover dare spiegazioni nè al webmaster stesso nè ad AlterVista, questo non ha riferimento alcuno al caso in discussione ma è una considerazione generale.
    Adesso non vorrei entrare in polemica..... non credo proprio che le cose stiano così.....anche perchè la pubblicità è la fonte principale del guadagno di AV visto che non vengono richiesti dei soldi per pagare lo spazio, la banda e altri servizi.
    Visto che la pubblicità viene ospitata su siti (servers) di AV mi sembra abbastanza logico che AV sia il primo responsabile della gestione della pubblicità attraverso i siti.
    In fondo guardiamoci in faccia... sono su AV da diverso tempo e devo dire che mi sono sempre trovato bene anzi benissimo naturalmente per le mie esigenze.
    Il servizio è si gratuito ma fatto in modo che se vuoi gestire un sito come si deve prima o poi sei costretto a metterla la pubblicità....eccome!!
    Allora non si può dire che " ogni sponsor che fa pubblicità ha il diritto di chiedere che la sua pubblicità non sia visualizzata in un sito, questo senza dover dare spiegazioni nè al webmaster stesso nè ad AlterVista..." anche perchè non ha senso che sia lo sponsor a richiederne la non visualizzazione.....lo sponsor figuriamoci se perde l'occasione di farsi vedere..... è AV che stabilisce e gestisce gli scambi pubblicitari.

Quindi caro Dink hai fatto bene a ringraziare lo staff anche perchè è grazie a loro se sei stato escluso e riammesso.
    La definirei una grande operazione di Retention!!!
    In fondo un sito che ha avuto 160.000 visitatori in un anno.....fa gola un po' a tutti.

......fine della breve polemica

AURF!!!
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 15-07-2006 alle ore 02.02.27

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Allora non si può dire che " ogni sponsor che fa pubblicità ha il diritto di chiedere che la sua pubblicità non sia visualizzata in un sito, questo senza dover dare spiegazioni nè al webmaster stesso nè ad AlterVista..." anche perchè non ha senso che sia lo sponsor a richiederne la non visualizzazione.....lo sponsor figuriamoci se perde l'occasione di farsi vedere..... è AV che stabilisce e gestisce gli scambi pubblicitari.
    Che AlterVista gestisca in molti casi l'esclusione o la riammissione nei circuiti nel senso fisico del termine questo è senz'altro vero ma è altrettanto vero che gli stessi sponsor possono decidere di non visualizzare la propria pubblicità su uno o più siti senza dover giustificarsi con noi.

Questo ha una logica in quanto loro non fanno pubblicità gratis ma pagano per essa e quindi "acquistano" degli spazi pubblicitari, se tali spazi non sono di loro gradimento (ad esempio per un pessimo posizionamento nella pagina o altro) possono esercitare il "diritto di non acquisto" che ogni acquirente ha.
    Gianluca

L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente

Predefinito

beh, quello del pessimo spazio pubblicitario sulla pagina lo vedo più per i payperview...
    per un paypercklik in se non viene visto effettivamente e cliccato cui è l'utente che non guadagna l'unico a perderci è l'utente... lo sponsor non paga nulla. almeno all'utente. poi ad AV non so, non so loro quanto guadagnino per ogni banner che noi visualiziamo...