Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Riammissione circuiti pubblicitari [era:AlterCents...?]

Guest

Exclamation Riammissione circuiti pubblicitari [era:AlterCents...?]

Scusate se probabilmente scrivo nella sezione sbagliata, ma nella sezione che ritenevo idonea non riesco a scrivere perchè il mio account lì non è attivato.
    Ho provato tempo fa a contattare lo staff di AlterVista per un problema con gli AlterCents, ma non solo non mi è stato risolto il problema, non ho neanche ricevuto alcuna email di risposta.

Incollo qui il messaggio che ho scritto oggi:

Scusate ma sono passate settimane da quando vi ho scritto di riprendere in esame il mio spazio web e non solo non mi avete assegnato nessun circuito pubblicitario a click, ma non vi siete neanche degnati di rispondere!
    Adesso vi chiedo, in un senso o nell'altro: FATEVI VIVI!
    Fateci sapere che intenzione avete per il nostro spazio web!
    Abbiamo bisogno di quello spazio per avere un forum nostro, che nessun navigante esterno può vedere (a meno che non lo attivo io manualmente dopo che si registra), per cui se avete mai analizzato il nostro spazio, ci avete "tagliato i viveri" senza saperlo e senza spiegarci il perchè.
    Quello che vi posso proporre è la seguente cose: registratevi con il nick AlterVista, vi attivo la visualizzazione del forum e vi renderete conto con i vostri stessi occhi che siamo bravi ragazzi che usano il forum -e quindi lo spazio- semplicemente per coordinare il gruppo (la Combriccola Aretusea '05, tifosi del Siracusa calcio).
    Se non ci attivate il circuito pubblicitario (dateci il 22, per favore!) saremo costretti a traslocare, ma ricordatevi che l'utilizzo che facciamo del nostro spazio NON VIOLA ASSOLUTAMENTE QUANTO DA ME ACCETTATO IN FASE DI REGISTRAZIONE.

Spero di ricevere una vostra risposta, e so che se collaborerete (con la registrazione e la visualizzazione del sito) ci riattiverete quel circuito pubblicitario!

Distinti saluti.
    www.combriccolasr.altervista.org

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se avete violato il regolamento e vi sono stati sospesi dei circuiti, potete richiedere di essere riammessi all'abuse (abuse[CHICCIOLA]altervista[PUNTO]it). Non tutti i siti vengono riammessi e ci vuole molto tempo perché le richieste all'abuse sono molte.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Beh, ad una email del genere, quasi quasi nemmeno io risponderei.
    Se leggi nel forum, trovi molti casi in cui si spiega che i tempi di riammissione ai circuiti pubblicitari non sono prevedibili.
    Inoltre nessuno ha mai garantito una risposta da parte di AlterVista.

Quindi se non ricevi risposta è inutile insistere.
    La prima segnalazione l'hanno ricevuta e non ti resta che aspettare.

Se ti sono stati disattivati (Tutti? E' possibile?!) i circuiti pubblicitari è sicuramente perché non hai rispettato le regole.
    Magari hai cercato di gonfiare le visualizzazioni o i click o li hai posizionati in modo non conforme.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 05-08-2006 alle ore 14.58.09
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Quoto solitary, e voglio aggiungere che più e-mail di protesta spedite all'abuse meno vi risponderanno, oltre perchè avete violato il regolamento quindi è un favore che vi fanno, ma poi verranno sempre più affollatti di e-mail, e quindi avranno troppo lavoro.

Guest

Predefinito

Rispondo a SolitaryExplorer.
    Innanzitutto la prima email che ho mandato era molto cordiale, ho assunto adessoquesto tono perchè mi ha fatto alquanto alterare la totale mancanza di risposta perpretata in settimane e settimane (per la serie: problema tuo, non nostro! - bel modo di offrire servizi!).
    Per quanto riguarda i circuiti pubblicitari che mi sono stati tolti sono tutti quelli "PayPerClick", con quelli "PayPerView" non ci campo neanche un mese!
    Inoltre, non ho assolutamente provato a gonfiare i click, ognuno dei soli 20 visitatori del forum cliccava una volta per ogni accesso quotidiano o 2-3 volte a settimana.
    Inoltre i banner erano ben visibili sotto la cella con l'introduzione al forum (una cella piccola, tant'è che i banner si vedevano senza scorrere la pagina, in un monitor 15" con risoluzione 1024x768.

É incredibile quanto ci si mette poco a sparare giudizi e sentenze senza sapere nulla e quanto molto più tempo ci vuole per mettersi nei panni degli altri e dare consigli...

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Non ho mai detto che nella prima tua mail tu fossi stato scortese.
    Ho detto che non sei stato molto incoraggiante in una risposta per quanto riguarda l'email che hai postato.

Ho anche detto che nessuno ha mai affermato che ci debba essere risposta (se non quella automatica del risponditore) da parte di AlterVista.

Sul forum si leggono molti casi simili e le risposte (addirittura date dai gestori di AlterVista) dicono che non ci sono tempi garantiti né di risposta, né di riammissione da parte dei circuiti pubblicitari.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 05-08-2006 alle ore 14.57.41
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da combriccola05
    ....per la serie: problema tuo, non nostro! - bel modo di offrire servizi!...
    Ti rammento che il servizio è GRATUITO, pertanto non si può avere "la botte piena e la moglie ubriaca"; come ti è stato detto le mail che arrivano ogni giorno sono tantissime e il tempo di processamento per evadere il tutto non può essere di conseguenza breve.
    Inoltre voglio correggere quanto detto sopra, la mail a cui fare riferimento in casi "pubblicitari" è revisioni[NOSPAM]@altervista.it

Inoltre, non ho assolutamente provato a gonfiare i click, ognuno dei soli 20 visitatori del forum cliccava una volta per ogni accesso quotidiano o 2-3 volte a settimana.
    Beh, 20 click al giorno per 20 visitatori non ti sembra un rapporto un pò poco equo?

É incredibile quanto ci si mette poco a sparare giudizi e sentenze senza sapere nulla e quanto molto più tempo ci vuole per mettersi nei panni degli altri e dare consigli...
    Mi sembra che i consigli ti siano stati dati, forse non ti vanno giù perchè non sono quelli che ti aspettavi...

Concludo pregandoti inoltre di fare più attenzione ai titoli che metti, cercando qualcosa di più esplicito...

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Scusa se rispondo ora ma ho avuto problemi di linea del telefono, ciò che hai scritto li nel quote credo che sia riferito un po pure a me, e se vuoi ti dico pure che la pubblicità mi è stato bloccato pure a me in certi siti.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

È già stato scritto ma lo scrivo nuovamente l'indirizzo a cui far riferimento non è l'abuse ma revisioni[-- NO allo SPAM -- ]@altervista.it

Per il resto puoi fare una ricerca sul forum, c'è ad esempio questo thread che è piuttosto significativo: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=54297
    Gianluca