Scusate se probabilmente scrivo nella sezione sbagliata, ma nella sezione che ritenevo idonea non riesco a scrivere perchè il mio account lì non è attivato.
Ho provato tempo fa a contattare lo staff di AlterVista per un problema con gli AlterCents, ma non solo non mi è stato risolto il problema, non ho neanche ricevuto alcuna email di risposta.
Incollo qui il messaggio che ho scritto oggi:
Scusate ma sono passate settimane da quando vi ho scritto di riprendere in esame il mio spazio web e non solo non mi avete assegnato nessun circuito pubblicitario a click, ma non vi siete neanche degnati di rispondere!
Adesso vi chiedo, in un senso o nell'altro: FATEVI VIVI!
Fateci sapere che intenzione avete per il nostro spazio web!
Abbiamo bisogno di quello spazio per avere un forum nostro, che nessun navigante esterno può vedere (a meno che non lo attivo io manualmente dopo che si registra), per cui se avete mai analizzato il nostro spazio, ci avete "tagliato i viveri" senza saperlo e senza spiegarci il perchè.
Quello che vi posso proporre è la seguente cose: registratevi con il nick AlterVista, vi attivo la visualizzazione del forum e vi renderete conto con i vostri stessi occhi che siamo bravi ragazzi che usano il forum -e quindi lo spazio- semplicemente per coordinare il gruppo (la Combriccola Aretusea '05, tifosi del Siracusa calcio).
Se non ci attivate il circuito pubblicitario (dateci il 22, per favore!) saremo costretti a traslocare, ma ricordatevi che l'utilizzo che facciamo del nostro spazio NON VIOLA ASSOLUTAMENTE QUANTO DA ME ACCETTATO IN FASE DI REGISTRAZIONE.
Spero di ricevere una vostra risposta, e so che se collaborerete (con la registrazione e la visualizzazione del sito) ci riattiverete quel circuito pubblicitario!
Distinti saluti.
www.combriccolasr.altervista.org

LinkBack URL
About LinkBacks

--