Scusatemi ma io non ci capisco niente di questo ftp!! Adesso non riesco nemmeno più ad accedervi, come se non esistesse, ma vi assicuro ke c'è perchè fino a ieri ci ho lavorato in tutta tranquillità! E' andato tutto bene fino a che non ho cercato di caricare nella cartella ftp (non direttamente, ma tramite il programma frontpage) dei file multimediali... da lì a cominciato a funzionare sempre di meno, e mi comparivano spesso messaggi d'errore tipo "timeout - la prossima volta digita più velocemente", oppure "impossibile trovare il server", e anche "impossibile copiare il file nella cartella di destinazione (ossia l'ftp); accertati di avere le autorizzazioni per farlo"... ma che vuol dire?? Quella cartella è mia, che autorizzazioni dovrei mai avere? Ho inserito username e password e vi assicuro che son quelli, hanno sempre funzionato! Poi è pure uscito scritto che ho superato l'85% di spazio... insomma un problema sopra l'altro! Ora non riesco manco più a ri-pubblicare una pagina (già esistente) che ho modificato, insomma, non posso fare più niente!!!!!!! Non sono neanche tanto brava con sti fatti! HELP!!!