Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Il Mio Ftp Nn Funziona

  1. #1
    L'avatar di OjamajoAiko
    OjamajoAiko non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-06-2006
    Messaggi
    15

    Unhappy Il Mio Ftp Nn Funziona

    Scusatemi ma io non ci capisco niente di questo ftp!! Adesso non riesco nemmeno più ad accedervi, come se non esistesse, ma vi assicuro ke c'è perchè fino a ieri ci ho lavorato in tutta tranquillità! E' andato tutto bene fino a che non ho cercato di caricare nella cartella ftp (non direttamente, ma tramite il programma frontpage) dei file multimediali... da lì a cominciato a funzionare sempre di meno, e mi comparivano spesso messaggi d'errore tipo "timeout - la prossima volta digita più velocemente", oppure "impossibile trovare il server", e anche "impossibile copiare il file nella cartella di destinazione (ossia l'ftp); accertati di avere le autorizzazioni per farlo"... ma che vuol dire?? Quella cartella è mia, che autorizzazioni dovrei mai avere? Ho inserito username e password e vi assicuro che son quelli, hanno sempre funzionato! Poi è pure uscito scritto che ho superato l'85% di spazio... insomma un problema sopra l'altro! Ora non riesco manco più a ri-pubblicare una pagina (già esistente) che ho modificato, insomma, non posso fare più niente!!!!!!! Non sono neanche tanto brava con sti fatti! HELP!!!

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •