Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Aiuto: visualizzazione spider anomala

Guest

Predefinito Aiuto: visualizzazione spider anomala

Ciao a tutti,
    ho registrato il 6 giugno 1 dominio d II livello av e oggi ho provato a cercare il sito su google il risultato è questo:

Dopo 1 ricerca tramite 1 simulatore di spider ho scoperto che lo spider visualizza le parole "http://... e Clicca qui per vedere la versione senza frames". Io uso frames ma di quelle parole nei miei tag nn ce n'è traccia, poi non capisco perchè mi individua l'indirizzo di destinazione del dsn... Mi aiutate?

Grazie 1000

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Io ho notato che questo è il codice del tuo sito:
    Codice:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Frameset//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/frameset.dtd">
    <html>
    <head>
    <title>DiabolikaNewEra.net</title>
    <meta name="description" content="Diabolika House Party Unofficial Web Site" />
    <meta name="keywords" content="Diabolika, festa, party, tendenza, diabolikanewera, musica elettronica, electrohouse, megaparty, Sabato notte, mondo della notte, rave party, house music boy, acid house, techno, trance, deephouse, jungle, drum8217n bass, garagehouse, Emanuele Inglese, D Lewis,  Emix, DLewis, D Lewis, Paolo Bolognesi, Henry Pass, Lou Bellucci, m2o, musica allo stato puro, download, download serate diabolika, scaricare serate diabolika, diretta nazionale, NRG SuperCLub, Maverick Maxi Village, Festival Diabolika, Diabolika chat, dj, house, inferno house, spettacolo, Scandalo, party Scandalo, Vladimir Luxuria, Diabolika flyer, advergame, loghi, suonerie, mobile, ringtones, wallpapers, diabolika merchandise, diabolika gadget, diabolika DVD, compilation Diabolika, inferno house, vocalist diabolika, dj diabolika, push it, diabolika starvoice, diabolika soundsystem, booking artist, spot m2o diabolika, giovani, giovanissimi, codici giovanili, superclub italiano, cultura giovanile, eddaje ebbombe" />
    </head>
    	<frameset framespacing="0" rows="100%,*" cols="100%" frameborder="no" border="0">
    	<frame name="XYZZY2" scrolling="yes" src="http://elektrob0y.altervista.org/home.htm" noresize>
    	<frame name="XYZZY" scrolling="no" noresize>
    	<noframes>
    		<h1><a href="http://elektrob0y.altervista.org/home.htm">http://elektrob0y.altervista.org/home.htm</a></h1>

<p><a href="http://elektrob0y.altervista.org/home.htm">Clicca qui</a> per vedere la versione senza frames.</p>
    	</noframes>
    	</frameset>
    </html>
    Ti ho evidenziato in rosso il testo che ti scrive Google. Probabilmente quello è un codice che viene generato in automatico da chi ti ha dato il dominio: magari le hai fornite lì le descrizioni e l'indirizzo reale del tuo sito...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    il testo che ti scrive Google. Probabilmente quello è un codice che viene generato in automatico da chi ti ha dato il dominio: magari le hai fornite lì le descrizioni e l'indirizzo reale del tuo sito...

Stammi bene...
    Il dominio è uno di secondo livello preso tramite altervista, non capisco dove abbia potuto inserire quelle descrizioni, almeno io credo che non l'abbia fatto.

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da EleKtRoB0Y (messaggio privato)
    Ciao,
    ti ringrazio per la risposta ma a me nell'editor html della pagina home.htm non fa visualizzare quello che visualizzi tu..
    Infatti, quello non e' il codice della tua pagina iniziale ma quello del FRAMESET che corrisponde alla index tuo dominio (che altro non realizza che un frame con il tuo sito reale all'interno).

Quanto al perche' sia stato generato il codice, probabilmente (non saprei confermartelo perche' non ho attivo il dominio di AV), come ti ho gia' detto, hai inserito in fase di attivazione alcuni dati relativi al tuo sito, come delle parole chiave, la descrizione, e l'indirizzo reale del sito. Questo, almeno, e' quello che fa dot.tk, che anch'essa offre domini di secondo livello. Se cosi' non fosse, davvero non so spiegarmi da dove salti fuori quel codice...

Stammi bene...

P.S. Non inviare "solleciti privati" a questioni tecniche, leggi la firma!
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

anche su AV adesso è possibile inserire dei meta tags come la descrizione e le keywords, come si fa su dot.tk.

PS. 2.400° post.
    Ultima modifica di jostock : 08-06-2006 alle ore 23.12.51

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jostock
    anche su AV adesso è possibile inserire dei meta tags come la descrizione e le keywords, come si fa su dot.tk.

PS. 3.400° post.
    Gia l'ho fatto.. Il problema non è nè dei metatags nè delle keywords.. Vorrei sapere se è altervista che fa visualizzare quella cache..

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Lo spider di Google non supporta i frame quindi vede le parole dei vari meta tag e cosa c'è scritto tra i tag noframes. Non è una cosa relativa solo ad AlterVista.

P.S.: @Jostock: sono 1000 in meno...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Lo spider di Google non supporta i frame quindi vede le parole dei vari meta tag e cosa c'è scritto tra i tag noframes. Non è una cosa relativa solo ad AlterVista.

P.S.: @Jostock: sono 1000 in meno...
    Veramente i tag NoFrames non ce li ho proprio..

L'avatar di funcool

Predefinito

Quando entri nel tuo sito tramite il dominio il codice della pagina è quello indicato da dementialsite nel secondo messaggio.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Quando entri nel tuo sito tramite il dominio il codice della pagina è quello indicato da dementialsite nel secondo messaggio.
    Si ma io non ho richiesto niente di ciò, come faccio a modificare il dominio d 2 livello in modo che nn si veda quello scempio?

L'avatar di funcool

Predefinito

Devi disattivare il cloak.

Guest

Predefinito

Devi disattivare il cloak.

L'avatar di funcool

Predefinito

EleKtRoB0Y mi ha mandato un messaggio privato per dirmi che ha risolto e per dirmi di chiudere, quindi chiudo!