Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Uso dell'ftp (Era: "ho seguito i consigli di debug xo 1 altro problema")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Uso dell'ftp (Era: "ho seguito i consigli di debug xo 1 altro problema")

    grazie a debug e anke agli altri ho fatto 1 passo avanti.....ma c'è 1 altro problema:
    allora sn andato a questo sito ftp://mionome.altervista.org e ho messo pasword e nick......mi sn trovato 3 ikone
    in 1 c'era scritto immagini ed era 1 cartella vuota
    in un'altra htlm credo ke nn rikordo ke c'era scritto
    e 1 altra dove c'erano strani indirizzi

    ma ke c devo fare con queste ikone?
    poi ci sarebbe 1 altro problema...riprovo ad andare su quel sito ma mi dice errore impossibile trovare il server........bo

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quando vai su quel sito è come se utilizzassi le Risorse del Computer, quindi copia li dentro i file del tuo sito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Attento ai titoli e alle sezioni dove posti!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    devo copiare esempio 1 immagine e la metto nella cartella immagini....e poi?
    nn so se ho capito bene
    Ultima modifica di Gueddie : 08-05-2006 alle ore 19.10.18

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se hai creato anche delle pagine (fondamentali per creare un sito), carichi anche quelle. Devi caricare tutto il sito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mi sa ke finke nn funziona nn posso fare nulla.....provo ad andare sul sito ma mi dice errore

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ti dà errore perché non hai caricato nessuna pagina che si chiami index.htm, index.html o index.php.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma come fino a ieri funzionava tutto.....secondo me è il mio computer ke è pacco gjhfjdhgjkfdbjkgbfdgbhkfdbgkb( parolacce )

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Potresti scaricarti un programma FTP vero come ad esempio FileZilla o usare il Pannello di AlterVista (Gestione Files).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    e a ke serve gestione file......io ankora nn so kosa devo fare.....xo partirei dallo sfondo del sito
    ekko inizio cn questo....allora cm posso fare ?

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    www.html.it


    vai, leggi quanto piu ti è possibile ed impara a fare un sito web! ti rendi conto che non sai dove mettere le mani e hai la pretesa di fare un sito chiedendo passo passo cosa fare?
    ma ti pare che si possa utilizzare un forum così?

    La disponibilità qui la mettono tutti ma ci vuole un po' di buon senso in noi stessi per capire/conoscere i nostri limiti e superarli!

    Inizia a studiare un po' l'html sul sito che ti ho consigliato e poi dopo pensi a fare il sito, adesso stai solo sprecando tempo perchè non sai neanche dove mettere le mani.

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sei il tuo problema è quello, leggi questa guida e poi pensa a caricare i file.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    grazie xo ankora nn kiudete nulla

  14. #14
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Gueddie ma per iniziare usa un qualche programma es. Frontpg... poi passerai a modificare il codice ma per ora usa qualche programma...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi Ma Nn C'entra Nulla Cn Altervista

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gueddie
    Ragazzi Ma Nn C'entra Nulla Cn Altervista
    Che diavolo vuol dire questa frase?!?
    Gueddie scrivi in maniera decente o ti chiudo anche questo topic!


    Ciao!

  17. #17
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gueddie
    Ragazzi Ma Nn C'entra Nulla Cn Altervista

    guarda che se ti riferivi ad html.it allora sei veramente messo male!!! in primo perchè in 10 minuti non hai avuto il tempo materiale di leggere niente ed in secondo luogo perchè confermi la mia tesi che non c'hai capito niente e non sai dove mettere le mani!
    Ed in questa situazione non andrai molto lontano.

  18. #18
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    @Gueddie
    Ti hanno indicato il sito HTML.it per imparare come si crea il proprio sito web.
    Inizia da http://basic.html.it/.
    Dopo che avrai creato un tuo sito, leggiti le FAQ di AlterVista e del forum.
    Solo se poi hai problemi tecnici e non problemi di pigrizia per imparare e capire, allora domanda pure qui sul forum.

    Non interessa a nessuno la tua filosofia di vita.
    Scrivi in Italiano corretto, senza abbreviare le parole.
    Mi sembri proprio uno di quelli di cui si parla in questa discussione http://forum.altervista.org/showthread.php?t=52518!!!
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 08-05-2006 alle ore 20.09.40
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  19. #19
    Guest

    Predefinito

    adesso ho capito la frase ke mi dite sempre ''scrivi in italiano'

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Vabbè, visto che prima di queste cose di cui parliamo dovrai informarti sulle basi, chiudo il topic.
    Se avrai bisogno di chiedere aiuto su questo argomento mandami un pvt e lo riaprirò.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •