Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: 1 modo semplice x fare pubblicita

  1. #1
    Guest

    Predefinito 1 modo semplice x fare pubblicita

    vorrei sapere 1 modo facile x fare pubblicita......ho 1 po letto le faq ma nn c capisco molto e poi questi banner.......boooooo cqe ho comprato 1 po d alter cent ma nn m bastano ankora.....l'unika kosa brutta è ke kon la 3 nn fa kiamare......poi1 altra kosa.......ma quel konkorso ke dice ke i primi 20 si prendono alter cent e gli altri 1 po......ma bisogna aver creato il sito? o non importa.....aiutatemi rispondete a tutto

    FunCool: Sposto in Livello 2.
    Ultima modifica di funcool : 06-05-2006 alle ore 17.05.08

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, se cortesemente puoi scrivere in un italiano decifrabile te ne sarei grata!!!

    Ciao

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    allora senti, per non chiuderti il terzo topic di fila ti faccio una domanda precisa:

    Che ci devi fare con questi Altercent????

    così almeno capiamo cosa stai cercando di fare e ti diamo una risposta corretta!

    SPECIFICO: per fare un sito NON servono altercent! una volta iscritto ti hanno dato 100 mb di spazio GRATIS che bastano e avanzano per il tuo sito!!

    detto questo, spiegami per favore COSA VUOI FARE così vediamo di capirci.



    p.s. il fatto che dalle FAQ non c'hai capito molto, scusami, ma è un problema tuo!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    qualunque cosa tu debba fare..
    Spamma..

    ""spam" (solitamente scritto in minuscolo) che utilizziamo in rete si riferisce ai messaggi indesiderati che piombano nella nostra casella di posta elettronica e che, sempre più spesso, si trasformano un un vero e proprio "incubo" se sono in numero elevato o se trattano contenuti per noi sgraditi."

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora cn gli alter cent devo aprire il mio sito....all'inizio me ne hanno dati 1 po ma nn bastano x avere altri alter cent devi kiamare 1 numero eccccc....e io l'ho fatto.....ma me ne servono altri.....c'è 1 modo x averne altri???? possibilmente spiegato meglio delle faq....volevo ricordare ke ankora il sito nn ce l'ho

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    e ti ripeto la mia domanda, mi spieghi COSA ci devi fare con tutti sti AC che dici che non ti bastano? così almeno vediamo di capirci e possiamo darti risposte ad hoc!!!!!

    C'è gente che con gli AC avuti all'iscrizione ha messo su un sito e l'ha mantenuto senza bisogno d'altro! per questo non capisco a cosa ti servano tutti sti AC!

    Se cortesemente ci spieghi...

  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Gueddie, NON è necessario avere altercent per aprire il sito! il tuo sito è già aperto devi solo metterci le tue pagine.

    Ciao

  8. #8
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Cosa vuoi mettere nel tuo sito?
    Un database? Un forum? Più spazio oltre ai 100MB (GRATIS) che già hai? Più di 1GB di banda (GRATIS) che già hai?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    allora sn entrato in 1 sezione dove dice ke x aprire il sito devi scegliere 3 opsioni:
    1) pagare cn 1 karta d credito 9.90 euro
    2)spendere 15000 altercent
    3) nn mi rikordo
    poi 1 giorno ho provato ad andare sul mio sito ke kredo sia gueddie.alterv....ecc e diceva ke questa è la tua pag iniziale dove comparira il tuo sito......ma allora come fo ad aprirlo?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gueddie
    ....e io l'ho fatto.....ma me ne servono altri.....c'è 1 modo x averne altri????
    E chi ti impedisce di farlo ancora??

    EDIT: leggi qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34322

    PS: ti rinnovo l'invito a scrivere in maniera decente, pena un ban!


    Ciao!
    Ultima modifica di debug : 07-05-2006 alle ore 12.56.13

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    scusate x la mia scrittura ma la scuola m fa skifo

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    scusate x la mia scrittura ma la scuola m fa skifo
    questo è e rimane un tuo problema!
    Al mondo non esisti solo tu, e per interagire con le altre persone, con il mondo all'esterno di casa tua devi saper parlare e scrivere!!

    Tornando al topic, non so dove tu abbia letto quelle cose della carta di credito eccetera, ma ti assicuro che non c'entrano nulla con l'apertura o la costruzione di un sito su AV!
    Fai come ti stiamo suggerendo da giorni, leggi cosa ti linkiamo e vedrai che aprirai il tuo sito senza problemi!

    EDIT: mi sono ricordato a cosa si riferiscono quei punti citati, sono per comprare il dominio di secondo livello, ma non è affatto necessario fare questo acquisto!


    Ciao!
    Ultima modifica di debug : 07-05-2006 alle ore 13.01.28

  13. #13
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gueddie
    allora sn entrato in 1 sezione dove dice ke x aprire il sito devi scegliere 3 opsioni:
    1) pagare cn 1 karta d credito 9.90 euro
    2)spendere 15000 altercent
    3) nn mi rikordo
    poi 1 giorno ho provato ad andare sul mio sito ke kredo sia gueddie.alterv....ecc e diceva ke questa è la tua pag iniziale dove comparira il tuo sito......ma allora come fo ad aprirlo?

    1) non serve carta di credito
    2) non servono 15mila AC
    3) se non ti ricordi tu dobbiamo saperlo noi?

    Dal momento che hai creato il tuo account AV ti ha gia assegnato 100mb di spazio su cui lavorare!!!!!
    Ora invece di pensare agli AC costruisci il sito e mettilo online!!! non hai bisogno d'altro per lavorare!

    Col tempo poi, una volta completato il sito, se vorrai ingrandirlo o altro allora si penserà al resto! ma per ora, non hai bisogno di altro, puoi gia creare il tuo sito!!!!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    allora ora scatta 1 altra domanda in ke sezione vo x aprire il sito? io ero andato in cima dove si mette la pasword e poi ho klikkato dominio....e mi kiedeva tte quelle kose ke ho scritto sopra........cqe vacci piano cn i ban ho fatto solo una ripetizione

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Te lo posto per l'ennesima volta: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34322
    Qui trovi tutte le info necessarie per capire cosa fare.
    Per altre info puoi fare delle ricerche nel forum.
    Stop.
    Qui chiudo perchè l'argomento del topic è stato chiarito.

    PS: la minaccia di ban non è per una ripetizione (di cosa poi?) è per il tuo modo di scrivere, ad esempio: "in ke sezione vo x aprire il sito" non sta nè in cielo nè in terra! Scrivi in italiano! Ultimo avviso.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •