Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Mi E' Scaduto Il Sito

Guest

Predefinito Mi E' Scaduto Il Sito

ciao a tutti, ho una domanda da porre!
    Avevo un dominio all'indirizzo www.andruja.altervista.org ma per problemi di linea (che ho riavuto solo ieri dopo 5 mesi di assenza totale) non ho potuto fare visita al mio sito per un lungo periodo, e pertanto è stato disattivato...
    ora, qualche mese fa lessi dal pc di un amico mio, che il contenuto del sito sarebbe stato messo da parte temporaneamente, per recuperarlo in seguito, ma ora che ho finalmente la linea, trovo il sito completamente vuoto, e non riesco a trovare i dati da nessuna parte... come mi devo comportare per recuperare i miei dati?
    Grazie della risposta

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Regolamento AV
    3.12 L'archiviazione di un sito web consiste nella creazione di un archivio compresso contenente tutti i suoi contenuti (compreso l'eventuale database mysql), collocato in un'area da cui il webmaster potrà scaricarlo per i successivi 7 giorni dall'invio della notifica di avvenuta archiviazione via email...
    Mi dispiace, ma avresti potuto scaricarlo solo entro sette giorni dalla ricezione dell'e-mail (che non hai ricevuto...). Comunque se provi a fare una ricerca trovi maggiori informazioni.

Guest

Predefinito

scusa ma l'hanno concellato totalmente, o se chiedo posso recuperare qualcosa?
    è molto importante, c'erano delle foto a cui tenevo molto

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

se non hai "risposto" entro sette giorni alla mail di cui si parla sopra, tutto viene perduto.

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca
    se non hai "risposto" entro sette giorni alla mail di cui si parla sopra, tutto viene perduto.

cosa che avresti saputo se ti fossi preso la briga di leggere quanto hai sottoscritto all'iscrizione e nel Regolamento!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da andruja
    ora, qualche mese fa lessi dal pc di un amico mio, che il contenuto del sito sarebbe stato messo da parte temporaneamente, per recuperarlo in seguito,
    Probabilmente quella era la mail che ti diceva che dovevi prendere tutto entro 7 giorni dalla ricezione...

Sicuro di non avere una copia di backup offline di tutto il sito (cosa che sarebbe sempre opportuno avere)?

Ospite Guest

Predefinito

la mail arriva sull'indirizzo di posta con cui ti sei registrato .. l'eliminazione come cita il regolamento avviene quando nell'arco di un mese non ricevi 10 viste, non ti logghi nemmeno una volta al pannello di controllo o nel forum.. e così il sito web viene archiaviato e ti arriva l'email con il link in cui si trova il pacchetto, se non lo scarichi entro 7 gg il pacchetto viene eliminato e il tuo sito è definitivamente cancellato.

cmq come dice dodi, il regolamento spiega tutto per bene, basta leggero .. che fai, quando firmi un contratto / una polizza , non lo leggi prima di firmare? , il principio è quello :)

ciao ciao
    il bart