Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ricaricare gli AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ricaricare gli AC

    Mi rivolgo agli amministratori del servizio Altervista... E' possibile inserire, oltre ai 3 numeri 899xxxxxx per ricaricare gli AC, un numero in decade 4 (48xxx) in modo che con un sms al costo di x € inviato dall'utente, quest'ultimo riceve un sms con scritto il codice da inserire nell'alterbank e avrà gli AC caricati..

    X es. mando un sms al 48111 (numero ipotetico del servizio altervista) spendo 5 euro e tramite il codice mi ricarico di 2000 AC (poi sta a voi scegliere)...

    Si può fare?

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non sono un admin ma credo che la tua richiesta non sia esaudibili! o per lo meno la vedo complicata da fare e bisognerebbe attivare un nuovo servizio! un po' complesso direi!

    Ma perchè l'899 non ti va bene? cosa cambia col sistema degli sms piuttosto che comprare la ricarica come si fa ora?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho la 3, e quest'ultima non mi permette di chiamare l'899 :(

    Ho fatto questa proposta perchè è + semplice da ricaricare, e poi si andrebbe incontro ad un costo prestabilito come c'è per gli 899 contattabili da telefonia fissa anzichè attaccare ad un tot di AC ricaricati.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    la proposta di napless nn è male,kissà un domani...
    x ora cmq conviene attaccarti a paypal :p

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Beh, ragazzi.... se pensate che fino a un pò di tempo fa non c'era neppure la possibilità delle telefonate da cellulare, penso che un passo avanti si sia già fatto, no ?
    Dal momento che il costo dell' 899 da telefono di casa è ben evidenziato e "fisso" indipendentemente dal tempo della telefonata, potete sempre utilizzare quello oppure, se il vostro, non è abilitato, utilizzare quello di un parente e/o amico: basta fargli leggere le FAQ di AV e, se la persona non è del tutto "malfidata", lo capirà bene che non state cercando di truffarlo.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •