scusate...ma io posso eliminare il mio dominio e crearne uno nuovo?
che effetti comporta???
chiedo il vostro aiuto...abbastanza importante.
scusate...ma io posso eliminare il mio dominio e crearne uno nuovo?
che effetti comporta???
chiedo il vostro aiuto...abbastanza importante.
Allora, l'effetto più logico che possa esserci è che il tuo sito viene eliminato, quindi scaricatelo tutto se non ne hai una copia locale...
Puoi fare quello che vuoi, anche avere più domini (registrati però con indirizzi e-mail diversi)...
Stammi bene...
P.S. Se avessi cercato "eliminazione account" qui sul forum avresti trovato pacchi di topic simili...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
come faccio per cancellare il mio vecchio dominio?
e poi volevo chiedere un info: se creo un sito con front page...posso usufruire dei servizi di altervista come il contatore,guestbook ecc...???
rispondetemi x favore
Per cancellare l'account devi andare qui: http://www.altervista.org/member_log...ne=del_account
Per il resto segui la risposta di dementialsite. Per quanto riguarda FrontPage puoi utilizzarlo con i codici di AlterVista. L'effetto dei codici di AlterVista li vedrai solo quando le pagine sono online.
Inoltre per quanto riguarda l'uso di FrontPage ti consiglio di leggere questa discussione in rilievo.
P.S.: Ho unito le due discussioni. Non aprire thread identici.
Ultima modifica di funcool : 03-04-2006 alle ore 14.10.09
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Io ho fatto richiescta di eliminazione del nominio, ho urgenza di cancellarlo, ma dallo scorso martedì quando ho inviato la domanda nessuno ha fatto nulla che devo fare???
Sam
La cancellazione di un account, come viene comunicato all'atto della conferma, può durare anche 7 giorni.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
salve,anche io ho fatto richiesta 13 giorni fa,esattamente il:12-01-2009
ho rifatto la richiesta il:19-01-009 ma l'account ancora esiste,come mai?
saluti
La richiesta è stata confermata?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Si l'eliminazione e' stata confermata,seguendo queste istruzioni a questo link:
Ci è pervenuta una richiesta di eliminazione dall'IP 79.52.195.95
L'account sarà eliminato entro 24h se ti sei iscritto oggi, altrimenti tra 7 giorni.
Per confermare la tua scelta segui questo link, proprio come hai fatto per attivare l'account: http://www.altervista.org/cgi-bin/ac...3b85289984f399
Eliminare l'account significa cancellare anche il sito?
Ovviamente sì.
Ciao!